Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Consiglio acquisto blocca disco e catena con lucchetto  (Letto 3777 volte)
serpone
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Bisceglie
Provincia: ND
Messaggi: 12


« inserita:: Maggio 14, 2018, 03:12:07 pm »


In quanto il mio nuovo arrivato beverly 300 è parcheggiato in garage in attesa che migliorino le temperature e possa attivare l'assicurazione, sono alla ricerca di
1) antifurto blocca disco sonoro
2) catena con lucchetto

Diciamo che non ho budget di spesa ma vorrei stare nei limiti del possibile tranquillo acquistando una ottima catena resistente con altrettanto lucchetto di chiusura + blocca disco resistente alla manomissione con chiave di chiusura adeguata e con struttura quasi impossibile da tagliate e/o neutralizzare con antigelo ecc ecc.
Deve essere sonoro.

Ora, sto valutando sia i prodotti ABUS che XENA.
Sono tra i migliori oppure devo rivolgermi ad altre marche? E se si, quali?
Purtroppo non riesco a capire quali marche vadano bene per le ruote e i dischi del nuovo beverly 300.
Vorrei un consiglio da voi.
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #1 inserita:: Maggio 15, 2018, 08:58:05 am »

Ciao,
le marche che hai citato sono tra le migliori, se decidi di prendere bloccadisco e catena vai sul sicuro, per quanto riguarda i materiali.
Pero'...: anche senza spezzare/aprire un bloccadisco, si possono semplicemente svitare i perni del disco, ed andare via tranquillamente.... Per la catena, i raggi dei nuovi Beverly sono piuttosto stretti, la catena dovra' per forza essere sottile.
Io prenderei in considerazione un bloccasterzo tipo block-shaft, oppure un bloccacavalletto.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
serpone
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Bisceglie
Provincia: ND
Messaggi: 12


« Risposta #2 inserita:: Maggio 16, 2018, 08:13:30 am »

il blocca cavalletto l'ho già fatto montare. Purtroppo vivo in una zona disgraziata e si rubano auto e moto come il pane....
Quindi vorrei avere più deterrenti per scoraggiare eventuali ladri
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #3 inserita:: Maggio 16, 2018, 09:10:24 am »

Ciao,
prendi anche in considerazione uno di quei "lucchettoni" che possono prendere insieme ruota anteriore e forcella: una buona tronchese li taglia, ma ci vuole un po' di tempo; un altro punto debole e' la chiave.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
serpone
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Bisceglie
Provincia: ND
Messaggi: 12


« Risposta #4 inserita:: Maggio 17, 2018, 07:28:20 am »

Ok vedrò
Registrato
serpone
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Bisceglie
Provincia: ND
Messaggi: 12


« Risposta #5 inserita:: Maggio 23, 2018, 08:21:56 am »

alla fine invece di prendere bloccadisco sonoro e catena ho preso un bel lucchettone cementificato da inserire alla ruota davanti prendendo ruota e forcella.
Lucchettone + blocca cavalletto.
Credo di essere a posto.
Non vorrei che prendere un terzo antifurto (catena) sia eccessivo
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!