Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: cuscinetti sterzo o no?  (Letto 2017 volte)
nglpql
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Siena
Messaggi: 204


« inserita:: Luglio 25, 2018, 04:57:40 pm »


Salve a tutti,Premetto che ho un beverly 500 del 2003, mai cambiati i cuscinetti e circolo in città su strade pietose, km 39.000.
Da un po di tempo mi accorgo che quando giro lo sterzo ad esempio in curva o quando avvio lo sccoter sento come se lo sterzo si bloccasse...e sono andato avanti per un po cosi...l'altro giorno ho fatto una curva e praticamente lo sterzo si è bloccato mentre curvavo rischiando di cadere...cosi l'ho portato dal meccanico e mi ha detto al 99 per cento sono i cuscinetti....mi ha detto 120-130 euro per la sostituzione...cosa ne pensate? sono loro per voi.. e soprattutto il costo è onesto? grazie
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #1 inserita:: Luglio 25, 2018, 06:16:03 pm »

parlando di siena si il prezzo è onesto ... ma se riesci in quel prezzo visto che cmq deve smontare fatti cambiare anche l'olio nelle forcelle con uno più denso ... guadagni stabilità!!
Ps a me a caserta ralle ed olio forcelle ho pagato qualcosa sotto i 100 € in ogni caso visto il lavoraccio il prezzo richiesto è onesto
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
nglpql
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Siena
Messaggi: 204


« Risposta #2 inserita:: Luglio 25, 2018, 06:19:04 pm »

L'olio forcelle l ho gia cambiato io qualche mese fa mettendone uno a 20w...e spero proprio che scambiando i cuscinetti non lo toccano...e non lo ricambiano...
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #3 inserita:: Luglio 25, 2018, 06:28:00 pm »

non credo proprio lo cambino nuovamente e senza che tu glielo chieda!! Nel caso avvisali
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
nglpql
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Siena
Messaggi: 204


« Risposta #4 inserita:: Luglio 25, 2018, 06:38:17 pm »

per cambiare i cuscinetti sterzo non devono mica perforza togliere anche l'olio dalle forcelle? è questa la mia paura...chiaramente io non gli ho detto di cambiare nulla a parta i cuscinetti...
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #5 inserita:: Luglio 25, 2018, 08:23:27 pm »

no le forcelle non dovrebberlo smontarle, svitano le ghiere dello sterzo e tirano giù il tubo di sterzo completo di forcelle
« Ultima modifica: Luglio 26, 2018, 08:18:49 am da lele73 » Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!