Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: SPIA IMOBILIZER DUE LAMPEGGI POI FISSA  (Letto 5509 volte)
beverly350sp
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 11


« inserita:: Giugno 08, 2018, 09:23:34 am »


Salve a tutti da qualche mese il mio beverly 350 sp presenta questo strano problema, ogni tanto una volta a settimana circa , quando inserisco la chiave non viene letto il codice e la luce dell'imobilizer fa due lampeggi poi rimane fissa, inserisco anche la chiave master e succede la stessa cosa, poi come se nulla fosse dopo qualche ora di sosta inserisco la chiave e il codice viene letto tranquillamente e parte (oltre alla chiave originale ho fatto anche una copia dalla chiave master); questo problema come detto sopra mi capita una volta ogni settimana circa, mi sono recato in un centro piaggio che si è tenuto il motorino per tre giorni senza praticamente far nulla, hanno smontato lo scudo e hanno visto se era tutto stretto bene, qualcuno più esperto che può aiutarmi o indicarmi a chi devo rivolgermi?
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #1 inserita:: Giugno 08, 2018, 11:07:42 am »

Il problema può dipendere dall'antenna dell'immobilizer, se persiste fatti cambiare l'antenna e tieni sotto controllo quando fa il difetto se hai la chiave vicino al cellulare, che potrebbe dare fastidio alla chiave!!
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
beverly350sp
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 11


« Risposta #2 inserita:: Giugno 08, 2018, 12:03:45 pm »

Si lo so, infatti inizialmente pebsavo che la chaive si fosse smagnetizzata per il cellulare, adesso le tengo sempre distanti ma il problema si è presentato anche con la nuova chiave e con ila master, per l antenna come posso capire se è rotta? È possibole che questo problema me lo fa ogni tanto e non sempre, pensavo a qualche filo rotto
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5394


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Giugno 08, 2018, 01:42:23 pm »

Se tale problea lo fa sia con la Master e con la chiave normale vedrai che probabilmente hai l'antenna del sistema che percepisce i codici chiavi da cambiare. Mi pare strano che non te lo abbiano già provato a fare in Piaggio. Non si vogliono prendere la rsponsabilità di farti cambiare il pezzo perchè probabilmente non è un difetto evidente ma il fatto stesso che te lo faccia con tutte le chiavi fa già capire che l'indiziato può essere l'antenna. E' ancora in garanzia?
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
beverly350sp
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 11


« Risposta #4 inserita:: Giugno 08, 2018, 06:52:25 pm »

No è del 2012 , proverò a riportarlo in officina
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5394


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #5 inserita:: Giugno 09, 2018, 01:36:29 pm »

Ho ricontrollaro adesso il manuale, i lampi del led a seconda di come vengono emessi contraddistingono e eventualmente segnalano delle anomalie, ciò è ovviamente utile a diagnosticare i probemi presenti. Una segnalazione a due lampi così fatta, giri la chaive di servizio su ON, poi fa un lampo di 0,7sec., dopo 2sc. ne fa un altro di 0,5sec identifica un problema alla linea seriale che può voler dire un mal collegamento al cablaggio dell'antenna o malfunzionamento dell'antenna stessa, perciò è proprio ciò di cui ti parlavo. Ma in assistenza Piaggio ste cose le sanno o no? Poerannoi... si dice in Toscana
« Ultima modifica: Giugno 09, 2018, 01:39:02 pm da lele73 » Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
beverly350sp
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 11


« Risposta #6 inserita:: Giugno 15, 2018, 08:19:52 am »

Ieri l ho ritirato dalla piaggio, non hanno riscontrato nessuna anomalia, mi hanno detto di aver fatto un aggiornamento della centralina, senza speranza Sad Undecided
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #7 inserita:: Giugno 15, 2018, 04:29:45 pm »

se non li hai pagati cerca un'altra officina o contatta Marrocco visto che sei di Napoli  Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
beverly350sp
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 11


« Risposta #8 inserita:: Giugno 15, 2018, 06:46:16 pm »

Non hanno voluto nulla, chi è marocco, come posso contattarlo, ho notato una differenza quando inserisco la chiave master e la nuova copia la spia fa un lampeggio dopo qualche secondo altri due lampeggi veloci, quando inserisco la chiave originale non master fa solo il lampeggio iniziale, significa qualcosa?
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #9 inserita:: Giugno 15, 2018, 08:56:48 pm »

La chiave master dopo il primo lamp ne fa altri due per farti capire che oltre questa sono memorizzate altre due chiavi.
La chiave normale fa un solo lampeggio si spegne w resta spenta!! Tutto ok
Marrocco é il nostro guru ripara tutto, se hai altri problemi sentilo non fallisce un colpo!! 😎
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
beverly350sp
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 11


« Risposta #10 inserita:: Giugno 19, 2018, 06:11:38 pm »

Da qualche giorno sto camminando solo con la.master , per il momento nessun problema
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #11 inserita:: Giugno 19, 2018, 10:42:39 pm »

fatti registrare nuovamente le chiavi originali sulla centralina, è un'operazione da pochi minuti in officina!!
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
beverly350sp
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 11


« Risposta #12 inserita:: Luglio 05, 2018, 05:38:09 pm »

Come posso contattare Marrocco , ho riportato il motorino in officina lo tengono da due giorni senza nessuna novità stanno aspettando che si ripresenta il problema, per favore mi servirebbe un contatto , ecco la mia mail a.francesco.89@hotmail.it se gentilmente potete inviarmi il numero
Registrato
beverly350sp
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 11


« Risposta #13 inserita:: Luglio 26, 2018, 11:04:28 am »

Ho risolto, hanno sostituito l antenna,:)
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!