Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 500 ie 2006 vibrazione strana  (Letto 6589 volte)
RUFLIGHT
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 31


« inserita:: Luglio 24, 2018, 09:50:34 am »


Ciao a tutti ragazziiiiii,
Eccomi di nuovo qui, dopo le vacanze. Ho uno strano quesito da porvi. Mi capita che quando vado piano, decelerando, che sento una strana vibrazione, a intermittenza, come se ad ogni giro di ruota strisciasse qualcosa.. ho pensato che dopo aver cambiato i copertoni la ruota posteriore o i freni sono stati montati male, o che magari sono un po’ usurati, oppure rulli, o non saprei credetemi, sono completamente ignorante in meccanica. Spero in qualche vostro parere e\o idea.
Un abbraccio a tutti e grazie sempre
Registrato
skappamento
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 693


La marmitta é il mio tormento


WWW
« Risposta #1 inserita:: Luglio 24, 2018, 12:02:22 pm »

Ciao. Le ruote le verifichi molto in fretta: metti lo scooter sul cavalletto centrale e provi a girarle a mano. Se quelle non hanno giochi e scorrono, come dici tu, sono molto probabilmente i rulli o la cinghia usurati. Altro non c'é, a parte gatti incastrati nel cavalletto.
Registrato

RUFLIGHT
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 31


« Risposta #2 inserita:: Luglio 24, 2018, 02:32:27 pm »

Ahahahah gatti vivi dici? Con le ruote ho provato e il gioco c’è. La cinghia a 25 mila km può essere già usurata? Il motore è stato fermo 4 anni. Per i rulli dovrò farli controllare
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #3 inserita:: Luglio 26, 2018, 08:35:13 am »

Ciao,
la cinghia avresti dovuto gia' cambiarla a 15mila, specie se il mezzo e' stato fermo per anni. Falla controllare quando verifichi i rulli.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
skappamento
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 693


La marmitta é il mio tormento


WWW
« Risposta #4 inserita:: Luglio 26, 2018, 09:53:03 pm »

Ahahahah gatti vivi dici? Con le ruote ho provato e il gioco c’è. La cinghia a 25 mila km può essere già usurata? Il motore è stato fermo 4 anni. Per i rulli dovrò farli controllare

Dopo 25.000 km (totali? O dal cambio cinghia?) hai già del gioco?? Quanto, una sensazione o proprio tac-tac??
Si come dice Vincenzo, occhio alle cinghie vecchie. Ti lasciano a piedi STRAKKK e poi scopri che erano sfilacciate da paura
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!