Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Ordinato oggi!  (Letto 1745 volte)
Uecciao
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Giugno 22, 2018, 09:12:36 pm »

Ciao Ragazzi!
Da un po’ vi seguo... ma oggi mi sono iscritto perchè oggi ho firmato il contratto del mio primo Beverly! Un 350st di colore bianco.

Inutile dire che sono felice come una Pasqua... sabato prossimo lo ritiro, ho fatto installare la catena che vincola il manubrio al sottosella... che altro antifurto mi consigliate per il neonato infamiglia?

Ciaoooo!
Posso resistere a tutto meno che alle tentazioni. [O.Wilde]
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Giugno 25, 2018, 08:03:17 am »

Benvenuto, ed auguri per l'acquisto!
Come antifurto, ce ne sono altri 2 da prendere in considerazione: il piu' efficace e' il bloccasterzo aggiuntivo (ma per essere montato necessita di modifiche al controscudo ed alla forcella), poi il bloccacavalletto.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Stefano Al
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Alessandria

« Risposta #2 inserita:: Giugno 25, 2018, 02:09:04 pm »

Ciao, ottimo acquisto, sai se in zona PV AL ci sono club dedicati al Beverly?  Magari ci possiamo organizzare e fare qualche giro insieme...
Stefano
Uecciao
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Giugno 27, 2018, 08:34:56 pm »

beh magari! non aspetto altro che una buona compagnia per fare km... così il rodaggio finisce prima;)
@vingiul grazie per la dritta, anche io avevo adocchiato il blocca cavalletto! che dite è valido come antifurto? di certo è comodo da mettere, togliere e portarsi dietro!

Come se non bastasse in questi giorni ho comprato un altro beverly! sta volta 125 del 2008 per la mia futura moglie! anche lei ora è dei nostri!
Posso resistere a tutto meno che alle tentazioni. [O.Wilde]
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Giugno 28, 2018, 07:54:13 am »

Ciao,
il bloccacavalletto NON va portato dietro, resta fissato al mezzo, porti via solo la chiave.
Chiaramente, dove entra una chiave puo' entrare anche una chiave finta... la soluzione piu' "semplice" per fare in fretta a rubare il mezzo, e' tagliare il cavalletto, poi si puo' andare via.
Comunque il bloccacavalletto e' il piu' comodo tra i vari antifurto, e non comporta modifiche permanenti al mezzo.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: