Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Piaggio Beverly 350 st  (Letto 2870 volte)
capitano06
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Cosenza
Messaggi: 1


« inserita:: Luglio 24, 2018, 06:24:33 pm »


Salve ragazzi sono nuovo del forum e cortesemente vorrei dei consigli da voi sul mio nuovo Beveverly.Considerate che non sono un esperto di meccanica quindi scusate se mi esprimo in maniera non molto tecnica.Posseggo un beverly 350 st e i miei dubbi sono su alcuni fattori che non mi convingono ora ve li elenco sperando di potermi dare qualche consiglio.
1)Ho percorso circa 3000 km e lo uso principalmente nel paese dove  abito con una guida abbastanza moderata ma non riesco a superare piu di 20km con un litro,mi sembrano un po pochi.
2)Lo scooter quando percorro dei tratti in discesa con strada un po sterrata e lo scooter e a folle si sento come dei sassolini che sbattono in un carosello,ma questo anche semplicemente quando lo metto sul cavalletto il rumore sparisce quando accellero e supero i 30 km orari,ma e un rumore abbastanza fastidioso.
3)Lo scooter ad alte velocita va molto bene ma quando mi metto a filo di accelleratore intorno ai 20 km orari e come se singhiozzasse un pò,sento l intervento del freno motore molto invasivo,infatti se lascio l accelleratore di colpo e come se frenassi di colpo.
Ho provato a chiedere al mio meccanico e mi ha detto che sono cose normali,ma vorrei un consiglio dai voi che lo possedete e di certo siete piu espereti di me.Grazie in anticipo e mi scuso se sono stato poco chiaro ad elencarvi i miei dubbi.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5395


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Luglio 24, 2018, 08:08:15 pm »

Benvenuto!
Come indicazione di Regolamento ti chiedo cortesemente di completare il tuo profilo,
per le tue problematiche che forse non lo sono nemmeno il tuo mezzo ha bisogno di un po' di rodaggio, con l'andare dei km i consumi miglioreranno
« Ultima modifica: Luglio 24, 2018, 08:11:42 pm da lele73 » Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #2 inserita:: Luglio 25, 2018, 03:29:07 pm »

Intanto ciao.
1. in effetti mi sembra un consumo eccessivo se abiti in un paese in pianura. Normalmente come ti han detto si slega un po' col tempo...ma almeno 23-24 dovrebbe già farli...attendi di arrivare a 6-7000 km e fai delle verifiche.
2. i rumori simil sassi li hanno tutti nei 350 nei loro variatori e quello è normale. Facci l'abitudine, poi non è cosi fastidioso in finale.
3. il freno motore nel mio caso era abbastanza aggressivo quando lo comprai.
Dopo i 1000km mi hanno aggiornato la centralina ed è diventato quasi nullo.  :Smiley
Verifica lo stesso scooter di qualcun'altro se ne hai la possibilità.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!