Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: BULBO ELETTROVENTOLA RADIATORE  (Letto 6099 volte)
gabrieletovani
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Rimini
Messaggi: 26


« inserita:: Agosto 01, 2018, 07:19:30 am »


Buongiorno, sono il proprietario di un beverly 200 del 2002, in seguito ad un paio di accensioni sporadiche di.un paio di secondi ciascuna della spia della temperatura facevo dei controlli ed arrivavo alla  conclusione che forse il bulbo del radiatore fosse
Starato. Chiamavo un meccanico autorizzato piaggio per chiedere la disponibilità del pezzo di ricambio....che però non avevano.
.mi rispondeva che non li tenevano poiché per loro esperienza era meglio montare uno analogo della Malaguti poiché faceva attaccare prima la ventola ed il problema che avevo avuto io non si sarebbe più presentato.
In pratica secondo loro quello che mi è capitato e dovuto al fatto che il bulbo piaggio fa attaccare troppo tardi la ventola che poi in alcuni casi per esempio giornate troppo calde non riesce a raffreddare a sufficienza il radiatore quindi montando anche un pezzo nuovo non risolvere il problema....cosa ne pensate?
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!