Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Velocità massima imbarazzante beverly 500 ie  (Letto 12443 volte)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #15 inserita:: Agosto 11, 2018, 01:28:39 pm »

Io ho messo i rulli 0 ed ora ho velocità

Scusa ma che hai scritto?? 🤣🤣🤣

Coi variatori 8 rulli si passa tranquillamente dai 21 gr del 500 ai 18 gr del 400 guadagnando ripresa senza perdere allungo, quindi si tolgono totali 24 gr di rulli. Se hai un 6 rulli avrebbe dovuto alleggerire almeno 4 gr a rullo!!
Poi per fare una prova decente dello scooter smonta bauletto e parabrezza e vedi come va lo scooter!! Con la vela é gia pericoloso superare i 130!! 🤔
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #16 inserita:: Agosto 11, 2018, 01:35:26 pm »

Ragazzi mi sta dicendo che ha alleggerito un grammo a rullo.
è sempre poco per capire come è tarata la trasmissione, o ha cambiato solo i rulli mantenendo invariato tutto il resto oppure se ha cambiato altro devi capirlo o fartelo dire, comunque cambiando solo il peso rulli cambia solo il tempo in cui arrivi alla velocità massima, la velocità massima rimane la medesima perchè il diametro esterno dei rulli è sempre lo stesso ed essendo più leggeri ci mette meno in accelerazione a raggiungere le massime prestazioni.
Il fatto che però che senti rumori metallici non va affatto bene e va capito perchè
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
RUFLIGHT
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 31


« Risposta #17 inserita:: Agosto 11, 2018, 02:06:52 pm »

Si esatto ha cambiato direttamente i rulli mettendo quelli più leggeri di un grammo, quindi il peso è sceso solo di 8 grammi. Come infatti dici tu per arrivare a 130 ci arriva molto più velocemente di prima. Mi ha detto che si deve assestare e in caso va controllata la pompa che può aver perso bar
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #18 inserita:: Agosto 20, 2018, 10:12:19 am »

Ciao,
1 grammo di peso rulli in meno e' pochino, come ha scritto street_hawk prova a mettere i rulli del 400; informati dal meccanico che rasamento ha messo, e SOPRATTUTTO se ha tagliato il carter.
Facci sapere.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!