Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Cordina contachilometri spezzata...  (Letto 6293 volte)
donato89
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano
Messaggi: 2


« inserita:: Settembre 01, 2018, 03:23:38 pm »


salve, mi si è spezzata la cordina (se cosi si chiama) del contakm...non voglio regalare soldi al meccanico, che a quanto ho capito vuole una 40ina di euro!
Qualcuno conosce un meccanico onesto che me lo cambia con pochi euro?
oppure in estrema ipotesi...capire quanto costa il pezzo e capire come cambiarlo.
Vi ringrazio
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Settembre 01, 2018, 07:34:12 pm »

Ti merita cambiare tutto guaina e cordino, ammesso che il solo cordino tu riesca a trovarlo, mi sembra che come pezzo di ricambio Piaggio fornisca tutto insieme, tanto quando il cordino si rompe anche la guaina è rovinata, cambiare il solo cordino può voler dire che a breve potrebbe rirompersi perchè la guaina in un punto vedrai è rovinata.
Se vuoi far da te su internet il pezzo di ricambio si trova, anche sulla baya a un prezzo modico, mi sembra 15-20€ più spedizione. Per cambiarla basta smontare lo scudo anteriore e ovviamente le plastiche intorno lo il manubrio
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!