Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Difficolta avviamento a caldo beverly 300  (Letto 3186 volte)
Gheri1269
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: Padova
Provincia: ND
Messaggi: 19


« inserita:: Settembre 14, 2018, 09:38:25 pm »


Ciao a tutti ho un beverly 300 del 2017 ultimamente mi succede una cosa strana,quando percorro  un po di km ad esempio 20km con motore bello caldo,se poi mi fermo ad esempio dal tabacchi e provo ad accenderlo si impunta il motorino di avviamento,pero se continuo a tener premuto il pulsante di accensione allora parte questa cosa la fa solo a motore bello caldo e dopo aver percorso un po di km,se invece il motore non è caldo o percoro pochi km questa cosa non la fa,potrebbe essere qualche rele
grazie
Registrato

Un PC sicuro?Un PC spento
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Settembre 15, 2018, 01:41:43 pm »

ma relè mi sembra piuttosto strano, il relè o chiude o non chiude, piuttosto mi preoccuperei che non ci sia un problema di surriscaldamento della pompa benzina e a caldo non garantisce la corretta pressione
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Gheri1269
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: Padova
Provincia: ND
Messaggi: 19


« Risposta #2 inserita:: Settembre 15, 2018, 02:10:37 pm »

Ero passato in concessionario qualche giorno fa e loro mi avevano detto che è la compressione del pistone che puo fare questo scherzo,poi me ne sono andato perche mi pareva una cosa assurda,un po di meccanica me ne intendo e mi sembra strana sta cosa,io ero piu orientato su un problema elettrico,quando giro la chiave sento il rumore della pompa,ma ho paura che per farsi fare una diagnosi della pompa sia difficile nel mio concessionario grazie intanto
Registrato

Un PC sicuro?Un PC spento
Gheri1269
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: Padova
Provincia: ND
Messaggi: 19


« Risposta #3 inserita:: Settembre 15, 2018, 04:17:32 pm »

ho trovato un video su youtube anche se è un 350 fa la stessa cosa
Premetto che al secondo tentativo oppure continuando a tener premuto il pulsante il mio parte
link https://www.youtube.com/watch?v=3WtAF48Q-iA
Registrato

Un PC sicuro?Un PC spento
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!