Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Ho bisogno di voi.  (Letto 8073 volte)
kekko96
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 27
Località: caserta
Provincia: ND
Messaggi: 96


« inserita:: Settembre 15, 2018, 10:05:09 am »


Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, mi servirebbe sapere con precisione che chiavi e di che misure servono per fare il tagliando alla trasmissione...quindi: chiave e misura per smontare il Carter, idem per la frizione,vario e tutto( nome della chiave e misura)...vorrei fare un tagliando fai da me. Grazie a tuttiii
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5395


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Settembre 15, 2018, 01:34:26 pm »

A cosa vuoi il tagliando fondamentalmente?
Se non dici che mezzo hai la meccanica non è uguale a tutte le motorizzazioni e perciò saranno necessari attrezzi di misure diverse, comunque sul forum qualcosa trovi, prova a fare una Ricerca
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
kekko96
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 27
Località: caserta
Provincia: ND
Messaggi: 96


« Risposta #2 inserita:: Settembre 15, 2018, 03:39:31 pm »

Scusatemi mi sono dimenticato la cosa più importante....beverly 125 rst 2007, cambio rulli pulizia frizione e cinghia...grazie aspetto risposte
Registrato
kekko96
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 27
Località: caserta
Provincia: ND
Messaggi: 96


« Risposta #3 inserita:: Settembre 16, 2018, 09:26:42 am »

Raga nessuno sa aiutarmi? Con la funzione ricerca non trovo niente di preciso in merito0
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5395


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #4 inserita:: Settembre 16, 2018, 01:16:16 pm »

Se sei sul gruppo di Facebook nella Homepage trovi questa sezione File
https://www.facebook.com/groups/46787787258/files/
dove puoi scaricare vari manuali d'officina, forse c'è anche il tuo, controlla se sei iscritto,
altrimenti qualcuno cercherà di aiutarti...
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
kekko96
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 27
Località: caserta
Provincia: ND
Messaggi: 96


« Risposta #5 inserita:: Settembre 18, 2018, 08:25:23 pm »

Ho risolto e per correttezza condivido il tutto per dare una mano al prossimo; chiave da 8mm per svitare le viti del Carter, cricchetto con bussola da 19 per svitare il dado campana che ho bloccato con 2 perni  infilati nei buchi appositi e ci vuole o una bussola da 18+attrezzo per bloccare il vario o la pistola pneumatica per cambiare i rulli. Ne approfitto per dirvi che nonostante 40k km ho trovato una campana sporca ma come nuova e le massette della frizione a metà della loro vita...ho pulito il tutto per far scomparire il rumorino di ferraglia in partenza; in più ho i rulli da 9.5 nel vario malossi che nonostante quasi 5000 km non si sentono per niente. Che ne pensate?
Registrato
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #6 inserita:: Settembre 19, 2018, 08:15:49 pm »

Per i rulli basta dargli 1 controllata per vedere che non abbiano spiattellamenti, solitamente fanno almeno 10mila km poi soprattutto i malossi vanno controllati e spesso cambiati.
Se lo scooter è stato usato a modo debito la campana dura in eterno. Tutto regolare. Wink
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!