Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Rumore metallico Beverly 300 2018  (Letto 17119 volte)
#Roberto#
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 4


« inserita:: Settembre 19, 2018, 08:13:08 pm »


Ho acquistato da circa 1 mese un Beverly 300 e sono a 1250km e dal lato destro posteriore solo a freddo per i primi 3 min. Circa sento un rumore metallico, che accelerando sparisce. Sapete di cosa si tratta??? E come si risolve...
Poi un altra cosa, ma se faccio il tagliando da un amico che ha un officina non autorizzata piaggio, e vero che perdo la garanzia?
Registrato
chigos
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Lanciano
Provincia: Chieti
Messaggi: 15


« Risposta #1 inserita:: Luglio 09, 2019, 04:47:26 pm »

ciao, ma rumore metallico intendi tipo un campanellino?
Registrato
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #2 inserita:: Luglio 10, 2019, 08:36:15 am »

ma se faccio il tagliando da un amico che ha un officina non autorizzata piaggio, e vero che perdo la garanzia?
si...il tagliando va registrato a computer per mantenere la garanzia e serve il codice assistenza ufficiale piaggio.
Anche se non lo registrassi vogliono vedere il timbro sul libretto di manutenzione in caso avessi qualsiasi problema.

Almeno finchè non scade la garanzia vai da loro, solitamente la garanzia prima o poi serve purtroppo.
Registrato
Emanuele
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa
Messaggi: 2


« Risposta #3 inserita:: Marzo 05, 2021, 01:37:49 pm »

ciao a tutti, io ho un beverly 300 police, fa un rumore in accelerazione tipo....scusate l'espressione...una pernacchia! viene dal lato sinistro, mi hanno detto che potrebbe essere la cinghia che sbatte!
oltre a questo quando e' freddo non tiene il minimo!
potete aiutarmi a capire cosa potrebbe essere?
grazie mille e scusate la parola...ma non so che termine tecnico usare Grin
Registrato
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #4 inserita:: Marzo 08, 2021, 01:46:01 pm »

Ciao, se hai 1 po di dimestichezza con una chiave togli il carter e vedi se la cinghia va a toccare da qualche parte...e capisci anche da dove viene il rumore..per il minimo non so aiutarti..
Registrato
Emanuele
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa
Messaggi: 2


« Risposta #5 inserita:: Marzo 19, 2021, 04:50:43 pm »

Grazie Mille!
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!