Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: spie accese  (Letto 1733 volte)
pinuzzu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: torino
Provincia: Torino
Messaggi: 37



« inserita:: Ottobre 03, 2018, 10:42:09 pm »


è da due giorni che noto che a freddo quando giro la chiave mi rimangono accese la lucina immobilizer e quella gialla con simbolino del motore. cosa sarà?
stasera poi ho notato anche che prima che rimangono accesi le lucine ..la spia immobilizer prima di rimanere fissa mi lampeggia due volte e poi rimane fissa.
allego foto delle spie..
Registrato

A PIEDI CAMMINO... IN MACCHINA VIAGGIO... IN MOTO SOGNO...
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Ottobre 04, 2018, 07:33:04 am »

Ciao,
qualche problema con la chiave o con la centralina. Il mezzo parte anche con la spia dell'immobilizer accesa?
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
pinuzzu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: torino
Provincia: Torino
Messaggi: 37



« Risposta #2 inserita:: Ottobre 10, 2018, 10:42:20 am »

ieri sera si ripresenta il problema..
dopo aver girato la chiave su on..tutte le spie sono accese più due lampeggi di immobilizer per poi rimanere fissa...ho provato a mettere in moto..il motorino di avviamento gira ma la moto non si accende.
dopo vari tentativi di accensione è andata nella normalità ..ma ogni tant0 mi capita questo incoveniente.
sara la chiave? o la centralina?
Registrato

A PIEDI CAMMINO... IN MACCHINA VIAGGIO... IN MOTO SOGNO...
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #3 inserita:: Ottobre 11, 2018, 08:47:42 am »

Ciao,
prova con un'altra chiave, altrimenti devi incominciare a controllare l'antennina, il decoder e la centralina. Spesso il problema e' causato dalla umidita' che mette "in crisi" l'anyennina, o da contatti ossidati. Puo' essere utile sapere ESATTAMENTE il numero di lampeggi e la loro durata, i lampeggi sono la diagnostica dell'immobilizer, esistono tabelle che spiegano il loro significato.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!