Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: aiuto,bevely 500 non parte il motorino avviamento  (Letto 1970 volte)
alebaggio64
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: cascina pisa
Provincia: ND
Messaggi: 53


« inserita:: Ottobre 14, 2018, 12:09:59 pm »


buongiorno, come da titolo ,ho preso il test per vedere nel tachimetro le spie che non andavano(ho aperto un post in proposito)forse ho messo gli spinotti in maniera sbagliata,non so',ma le spie non andavano piu',allora ho guadato i fusibili nel bauletto e vi era un fusibile rotto ,uno da 7,5,l'ho sostituito e le spie del cruscotto (quelle funzionanti)sono ripartite,pero' ora non parte piu' il motorino di avviamento e gli stop non funzionano,nella fiancata destra vi sono altri fusibili e sono tutti buoni,cosa devo controllare ancora ,sul cruscotto non funzionano piu' spia olio e spia motore.
devo farlo partire ,domani devo andare a lavorare.
grazie
Registrato
alebaggio64
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: cascina pisa
Provincia: ND
Messaggi: 53


« Risposta #1 inserita:: Ottobre 14, 2018, 01:24:59 pm »

 ho controllato fusibile n 6 capacita' 7,5 centralina elettronica ,era rotto anche quello,funziona tutto,ma e' possibile che con il tester possa provocare corto circuito?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #2 inserita:: Ottobre 14, 2018, 11:15:47 pm »

Certo che è possibile creare un corto con il tester, se lo metti in posizione A (amperometro) e sposti il puntale rosso nella posizione A invece che V crei un corto, o quasi, perchè la misura di corrente viene fatta in serie al carico e perciò la resistenza tra i due puntali rosso e nero ha un'impedenza bassissima dell'ordine di 0,1 1Ohm, in pratica un corto. Occhio che se fai un corto bruciando i fusibili del mezzo puoi bruciare anche quelli del tester
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
alebaggio64
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: cascina pisa
Provincia: ND
Messaggi: 53


« Risposta #3 inserita:: Ottobre 15, 2018, 06:39:22 pm »

l'importante e' non avere bruciato qualcosa di grave sul beverly,il tester a limite lo ricompro,la colpa e' mia che nel tester non ci capisco nulla
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!