Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: consumo beverly 500\06  (Letto 2783 volte)
pinuzzu
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: torino
Provincia: Torino
Messaggi: 37



« inserita:: Ottobre 20, 2018, 09:01:48 pm »


salve a tutti..
ho notato che il mio beverly 500\06 con 10euro fa 80km.. uso urbano.
a me sembrano pochi..
secondo voi? dovrei far più km?
Registrato

A PIEDI CAMMINO... IN MACCHINA VIAGGIO... IN MOTO SOGNO...
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #1 inserita:: Ottobre 21, 2018, 10:29:20 am »

cioè fa 13 km/lt circa...dipende se fai sempre apri/chiudi ma x me consuma parecchio. Sad
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #2 inserita:: Ottobre 21, 2018, 01:22:49 pm »

Ci sono probabilmente dei problemi, comunque prima di fasciarti il capo fai delle misure sui consumi un po' più precise o che perlomeno possano avere un errore relativo minore, una misura su 10€ è piuttosto aleatoria è può avere un errore relativo piuttosto ampio. Fai una misura almeno da pieno a pieno, meglio ancora su due pieni. In pratica arriva all'accensione della spia riserva, appena sta sempre accesa fai il pieno fino all'orlo, controlla la quantità di benzina messa, azzera il parziale e appena si riaccende la spia riserva fai il calcolo del consumo, come detto sopra se la misura la fai su due pieni ancora meglio, l'errore relativo è minore
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
skappamento
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 693


La marmitta é il mio tormento


WWW
« Risposta #3 inserita:: Ottobre 28, 2018, 07:15:11 am »

Io ce l'ho, Bev 500 2006 preciso, 45000km motore non rifatto originale, e mi fa 21,5km su percorso urbano misto (superstrada 100km/h per 10km e città 5km). Misura accuratissima media di vari pieni consecutivi. Io pesavo, all'epoca della misura (3 mesi fa) 105kg ora 95kg (mi sono messo a dieta  Grin). Non lo tiro neppure poco, ma non corro
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!