Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Ritocchi portapacchi  (Letto 4677 volte)
heytaco97
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 1


« inserita:: Ottobre 28, 2018, 02:09:01 pm »


Salve a tutti possiedo un Beverly del 2017  di colore grigio e siccom è un paio di giorni fa si è scheggiato io portapacchi quello grigio antracite vorrei sapere se qualcuno conosce il  numero del colore preciso della pittura perché devo fare alcuni ritocchi col pennello  grazie
Registrato
Corsaro79
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 5



« Risposta #1 inserita:: Marzo 14, 2019, 03:11:55 am »

Salve a tutti possiedo un Beverly del 2017  di colore grigio e siccom è un paio di giorni fa si è scheggiato io portapacchi quello grigio antracite vorrei sapere se qualcuno conosce il  numero del colore preciso della pittura perché devo fare alcuni ritocchi col pennello  grazie
ciao se e scheggiato ti consiglio di procedere alla rimozione delle parti rotte con successiva stuccatura  carteggiatura e verniciatura oppure se sono lievi con stucco a spry della macota che fa anche da riempimento ed aggrappante e ci vai di bomboletta. Il cod. Dovrebbe essere questo ti posto il link anche di dove puoi acquistarlo https://www.vernicisubito.it/it/moto/3750-vernice-base-opaca-lt-1-873-grigio-ardesia.html ciao
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!