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Autore Discussione: Consiglio per probabile rottura guarnizione testata beverly 300  (Letto 3543 volte)
Rhino72
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« inserita:: Novembre 13, 2018, 09:08:25 pm »


Salve possiedo un beverly 300 i.e del 2013 con 23000 km. Normalmente tagliandato ogni 6000 km. Cinghia e rulli sostituiti a 15000. Oggi dopo tre settimane che non usavo lo scooter , esso ha faticato parecchio a mettersi in moto e a restare in moto  , dopo molto sono riuscito ad accenderlo e dando gas è uscita una fumata bianca con una puzza come di gomma bruciata ho fatto un giretto e lo scooter andava a strappi poi si è spento e l ho portato dal meccanico perché la puzza di gomma bruciata non andava via. Qualcuno può dirmi cosa può essere accaduto . Grazie
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kekko96
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« Risposta #1 inserita:: Novembre 13, 2018, 11:49:54 pm »

Per sapere se e' la guarnizione basta guardare l'olio che colore e' se color crema di caffe hai bruciato la garnizione e l'acqua si e' mischiata all olio...se non e' cosi possono essere tantissime cose: benzina sposca, corpo farfallato sporco, iniettore ecc.....se lo hai portato dal meccanico te lo dira lui...la temperatura era regolare?
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Rhino72
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« Risposta #2 inserita:: Novembre 14, 2018, 09:14:24 am »

Si la temperatura era regolare. Volevo sapere se dovessi sostituire la guarnizione della testata quanto poteva essere la spesa
 
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Rhino72
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« Risposta #3 inserita:: Novembre 14, 2018, 05:12:51 pm »

Il meccanico generico mi ha consigliato di portarlo alla Piaggio . Mi ha detto che potrebbe essere la centralina o il corpo farfallato . Se sono da sostituire mi ha fatto vedere sul sito Piaggio sono 640 euro per il corpo farfallato e centralina. Ho visto si potrebbero anche prendere  revisionati . Ma senza diagnosi non si può capire
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