Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: la marmitta causa di ogni male..  (Letto 7122 volte)
Ernesto AP
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ascoli Piceno
Messaggi: 17


« inserita:: Gennaio 01, 2019, 07:44:38 am »


allora volevo aggiornare la situazione del mio Beverly 200..alla fine smontando la marmitta ho scoperto che qualcosa si muoveva dentro cosi l'ho tagliata per dare uno sguardo..in pratica il tubo che collega la camera anteriore co la posteriore si era staccato dalla paratia centrale mettendosi di traverso in un angolo quindi quasi ostruendosi e questo provocava un certo surriscaldamento che mandava in tilt l'impianto di raffreddamento e con il tempo ha provocato l'usura di tutte le parti in gomma, collettore membrana tubi benzina ecc che erano i problemi individuati inizialmente..ho rimosso il tubo e risaldato e ridipinto la marmitta, ora aspetto qualche bella giornata per rimontare il tutto e vedere se tutto funziona regolarmente.
Comunque questo problema dello scarico pare diffuso, il tubo è saldato al centro con giusto 4 punti ma non è riscontrabile se non viene smontato e smosso con vigore qquindi suggerisco a tutti quelli che hanno problemi di surriscaldamento di fare la verifica.
Cordiali saluti e buon anno
Registrato
Ernesto AP
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ascoli Piceno
Messaggi: 17


« Risposta #1 inserita:: Gennaio 01, 2019, 08:24:26 am »

immagini
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!