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Autore Discussione: spia gestione motore e segnalazione anomalie iniezione  (Letto 23478 volte)
kikkofree
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« Risposta #15 inserita:: Luglio 19, 2010, 09:15:08 am »

Ciao,
Citazione
proprio ieri ho cambiato la batteria perchè mi aveva abbandonato...
DEVI provare con il tester: chi ti dice che la batteria non si sia danneggiata a causa del regolatore di tensione? O, ancora meglio, fai fare la diagnosi completa in una officina: ti diranno con piu' precisione cosa ha.
vingiul

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« Risposta #16 inserita:: Agosto 11, 2010, 09:06:52 am »

Poichè ho lo stesso problema, e visto che per fortuna/sfortuna ho un altro beverly 250 incidentato del 2004 (a carburatore) posso provare a montare quel regolatore di tensione sul mio beverly 250ie del 2006???
ricordo che a minimo la spia si spegne....
ciao e grazie 1000
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pierodibe
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« Risposta #17 inserita:: Agosto 13, 2010, 10:30:18 am »

Poichè ho lo stesso problema, e visto che per fortuna/sfortuna ho un altro beverly 250 incidentato del 2004 (a carburatore) posso provare a montare quel regolatore di tensione sul mio beverly 250ie del 2006???
ricordo che a minimo la spia si spegne....
ciao e grazie 1000

Credo proprio di no. I circuiti elettrici dell'iniezione e del carburo sono diversi e di conseguenza sono diversi anche i regolatori di tensione.
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« Risposta #18 inserita:: Agosto 13, 2010, 12:33:01 pm »

ok, lo prendo su ebay.... grazie
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BesTommy
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« Risposta #19 inserita:: Dicembre 24, 2011, 01:12:53 pm »

credo di avere lo stesso problema (regolatore di tensione), ora conrollerò col tester per esserne sicuro.
eventualmente, marrocco ne hai ancora di disponibili? :p
risparmierei volentieri un centinaio di euro
grazie
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Beverly tony
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« Risposta #20 inserita:: Dicembre 24, 2011, 10:14:15 pm »

A me lo hanno cambiato 3-4 mesi fa in garanzia Grin
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marcomad3
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« Risposta #21 inserita:: Novembre 28, 2018, 09:56:22 am »

Ciao a tutti, credo di essere incappato nello stesso problema... la spia non si accende appena accelero, e si spegne quando lo scooter torna al minimo. Ieri ho usato il tester , e in accelerazione segna quasi 18 volt. Che dite: è ora di cambiare il regolatore di tensione?
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marcomad3
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« Risposta #22 inserita:: Novembre 28, 2018, 10:05:11 am »

Salve, la spia si accende alla messa in moto,poi si spegne,quando inizio a muovermi dopo un pò si accende e a volte si spegne per riaccendersi subito dopo,in + stamattina dopo aver pulito i contatti della batteria ho fatto un giro  e mi sembrava di sentire un leggero scoppiettare all'accelerazione,non sarà che la benzina è sporca?

Se la spia si accende in movimento e si spegne a motore a minimo,al 90% il regolatore è partito... Cool
Per essere sicuri basta controllare la ricarica, come aveva accennato il buon Vingiul, munendosi di un tester... si collega alla batteria a motore in moto e si misurano i Volt sia a minimo che in accellerazione. Se superano i 14,5 V alllora il regolatore è bruciato.
Okkio che se continui a camminarci col regolatore andato rischi di bruciare la centralina....dato che si raggiungono pure i 17V...  Shocked

Ciao Marrocco, ho provato a scriverti via mail. Direi che le info del tuo post rispondono al mio dibbio. Ieri ho testato, e in accelerazione misura quasi 18 volt...ho anche notato che mentre vado scoppetta, cosa sarà? la tensione extra che si scarica? ad ogni modo credo vada cambiato, giusto? grazie mille
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lele73
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« Risposta #23 inserita:: Novembre 28, 2018, 02:48:50 pm »

Si va cambiato al più presto e non girarci troppo in quelle condizioni rischi di far danni all'impianto elettrico o alle componenti del sistema di iniezione, al 99% è il regolatore di carica da revisionare o cambiare, contatta Marrocco
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