Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: smontaggio portatarga/parafango posteriore  (Letto 11328 volte)
andreats
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Trieste
Messaggi: 3


« inserita:: Ottobre 19, 2015, 02:41:08 pm »


Ciao a tutti. Sono nuovo sia qui sul forum che come possessore di un Beverly 350 Sport Touring.
Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla su come si smonta il portatarga / parafango posteriore. La mia intenzione è di sostituirlo con uno più "piccolo" ed esteticamente più carino. Ho visto che qualcuno l'ha già fatto ma non ho trovato il procedimento! Spero mi possiate dare una mano!
Grazie a tutti!
A presto
Andrea
Registrato
simo80
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Età: 43
Località: Milano
Provincia: ND
Messaggi: 131



« Risposta #1 inserita:: Ottobre 19, 2015, 05:04:42 pm »

Interessante post, anche io ci avevo ragionato senza trovare guide di interventi effettuati. L'idea che mi son fatto io è che l'ipotesi più comoda sia quella di togliere il parafango posteriore ma lasciare il codino metallico che lo sostiene; su quello montare una nuova piastra con targa e luce.

Ecco un esempio

https://www.youtube.com/watch?v=nsOf9NhWZb8]


Ad ogni modo la procedura per smontare il portatarga è indicata sul manuale officina del beverly, anche se non è troppo esaustiva.

« Ultima modifica: Ottobre 19, 2015, 05:07:22 pm da simo80 » Registrato

Beverly 350 ST - Bitubo, Multivar
andreats
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Trieste
Messaggi: 3


« Risposta #2 inserita:: Ottobre 19, 2015, 05:08:45 pm »

Nel video c'è proprio quello a cui pensavo, ma ho paura che per smontare il portatarga va smontato anche il sottosella. Volevo eventuale conferma o smentita. Dal manuale d'officina del beverly (se quello che ho è quello giusto) si capisce molto poco.
Registrato
skappamento
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 693


La marmitta é il mio tormento


WWW
« Risposta #3 inserita:: Ottobre 19, 2015, 10:06:28 pm »

Nel mio beverly 500 2006 é così, devi smontare anche il sottosella, quindi la batteria etc.
Registrato

Rodas86
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Grosseto
Provincia: ND
Messaggi: 19



« Risposta #4 inserita:: Febbraio 09, 2016, 09:44:04 pm »

Ciao a tutti, io ho il problema inverso. Ho preso da poco un Beverly 500 del 2003 con il portatarga modoficato. Il vecchio proprietario mi ha dato anche il parafango originale ma non sono riuscito a capire come montarlo. Basterebbe smontare l'ammortizzatore o non c'ho capito nulla, grazie
Registrato
Numero1
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: La Spezia
Messaggi: 2


« Risposta #5 inserita:: Marzo 06, 2019, 12:26:45 pm »

rispolvero questa discussione per sapere se qualcuno ha montato portatarga stile moto sul 350
se avete foto o suggerimenti sono graditi grazie
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!