Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 300 anno 2018  (Letto 4003 volte)
#Roberto#
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 4


« inserita:: Febbraio 03, 2019, 10:17:00 am »


Ieri mattina dopo circa 1 mese riprendo la moto, mattina pomeriggio e sera tutto ok, a mezzanotte dopo aver finito di lavorare trovo la gomma posteriore a terra e vabbè prova a tornare a casa pian piano, la moto sembra ingolfata o cmq nn va accelera, sento che ha problemi la marmitta fa strano rumori mi fermo e vedo le sotto la moto uno dei tubi era rosso fuoco incandescente!!! Cosa potrebbe essere? Spero nulla di grave
Registrato
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #1 inserita:: Febbraio 03, 2019, 10:46:37 am »

verificato che la marmitta non fosse tappata da qualche imbecille?
Registrato
#Roberto#
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 4


« Risposta #2 inserita:: Febbraio 03, 2019, 03:45:18 pm »

Non sembrava non so se magari hanno infilato qualcosa dentro la marmitta!!!  Embarrassed
Registrato
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #3 inserita:: Febbraio 03, 2019, 08:57:56 pm »

Io fossi in te la smonterei e verificherei ben bene...pure la gomma che si sgonfia da sola mi pare strano a meno che non hai preso un chiodo.qualcuno ti ha fatto 1 scherzo. i tubi incandescenti sono per i fumi che non uscivano probabilmente...pensa il motore che scaldata ha preso.. e si spiegherebbe anche il fatto che non andava per nulla.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!