Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: problemino Beverly 400  (Letto 7656 volte)
Michele400ie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Trentola ducenta (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 50


400ie sport


« inserita:: Agosto 18, 2018, 05:36:17 pm »


ragazzi Salve ho un problemino al Beverly 400ie faro a V praticamente dopo camminato una 30 di km con la pioggia un paio di giorni fa ora come appena accelero mi parte un Po in ritardo rispetto a prima e in decellerazione incomincia a sparare per poi a volte spegnersi.. cosa può essere.. forse la candela? o altro?
Registrato

•••~|La passione per la moto non mi ferma mai|~•••
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #1 inserita:: Agosto 20, 2018, 10:17:37 am »

Ciao,
se camminare con la pioggia per 30km desse problemi... parecchi di noi sarebbero fermi da anni.
Se scoppietta, potrebbe voler dire che hai la miscela troppo magra, puo' essere causato da problemi alla pompa o da crepe sul collettore. Potrebbe anche essere che il corpo farfallato abbia bisogno di una pulita.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5394


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #2 inserita:: Agosto 20, 2018, 05:57:13 pm »

se camminare con la pioggia per 30km desse problemi... parecchi di noi sarebbero fermi da anni.

Confermo sono uno che ci circola dal 2010 sotto la pioggia e mai avuti di tali problemi...
è una questione la tua che può dipendere da diverse cose come ti ha già detto Vingiul,
bisogna vedere da cosa dipende la perdita di potenza, lo scoppiettio può essere causato da varie ma se è sopraggiunto all'improvviso può anche dipendere da una rottura improvvisa di qualche componente e in effetti un problema al corpo farfallato o una fessurazione del condotto d'aspirazione può esserne la causa
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Michele400ie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: Trentola ducenta (CE)
Provincia: ND
Messaggi: 50


400ie sport


« Risposta #3 inserita:: Agosto 23, 2018, 01:20:09 am »

e capitato all' improvviso ho notato da subito una perdita di Potenza in fase di accelerazione scoppietta per poi spegnersi..
e strano ma tutto.questo mi è capitato dopo la pioggia..
Registrato

•••~|La passione per la moto non mi ferma mai|~•••
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5394


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #4 inserita:: Agosto 23, 2018, 05:55:46 pm »

Intanto per toglierti i dubbi su problematiche elettriche semplici controlla non ci sia un falso contatto sia sul pulsante rosso che sul relativo connettore, l'acqua potrebbe aver enfatizzato un problema di ossidazione assicurato che li non ci sono problemi passi ad altro, comunque stabilire così da cosa dipende non è facile. Alcuni giorni fa anche a me ogni tanto perdeva qualche colpo a volte non andava in moto, al che mi sono accorto che muovendo il cavalletto poi partiva, era il contatto del cavalletto leggermente ossidato, l'ho pulito e il problema è sparito, a volte ci vuole anche un po' di fortuna o forse un po' d'intuito...
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!