Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problema frecce  (Letto 1845 volte)
Corsaro79
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 5



« inserita:: Marzo 14, 2019, 01:38:14 am »


 ;)Ciao a tutti chiedo se tra voi a qualcuno sia successa la mia stessa cosa ovvero posseggo un beverly tourer e da una settimana la freccia sinistra non accende ne avanti ne dietro... Quella destra si, a volte nemmeno quella... Se sposto un po i fili dietro all interruttore la freccia sinistra funziona ma e un po un terno al lotto perche all improvviso torna il difetto.... Preciso me lo fa sia da fermo che su di giri in oltre ho cambiato gia linterruttore ma nulla... Io non credo sia il regolatore perche ricordo che su un vecchio beverly andavano da ferme e su di giri non funzionavano... Chiedo pero a voi se avallate la mia ipotesi e se sapete cosa puo essere il problema grazie angel Wink
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Marzo 14, 2019, 09:38:35 am »

Ciao,
nel cambiare l'interruttore, hai spruzzato spray disossidante per contatti sul connettore?
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Corsaro79
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 5



« Risposta #2 inserita:: Marzo 15, 2019, 01:22:40 am »

Ciao,
nel cambiare l'interruttore, hai spruzzato spray disossidante per contatti sul connettore?
vingiul
ciao a dire il vero me lo ha cambiato la concessionaria piaggio convintissimi che il problema fosse l'interruttore ma cosi nn e'.... Comunque ho pensato di andare io alla ricerca del problema prima ovviamente seguendo il tuo consiglio e poi semmai seguire i fili fino a capire dov e il problema.... Sperando che lo trovi prima di smontare lo scudo od addirittura il regolatore.. Grazie
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!