Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: TROVATO OLIO MOTORE NEL FILTRO DELL'ARIA  (Letto 1354 volte)
PABLITO
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: PESCARA
Provincia: ND
Messaggi: 14



« inserita:: Marzo 17, 2019, 02:05:07 pm »


Salve a tutti, ho appena preso un beverly usato 300 i.e. anno 2010 e smontando il filtro dell'aria ho trovato una bella quantità di olio del motore impregnato del filtro dell'aria. Premetto che sono 10.000 km che non fa il tagliando e non so se può essere un problema grave di meccanica o solamente tutto nella norma. Nella foto la zona cerchiata è dove ho trova l'olio.
Vi saluto e ringrazio tutti per la vostra disponibilità.
« Ultima modifica: Marzo 17, 2019, 02:15:40 pm da PABLITO » Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #1 inserita:: Marzo 17, 2019, 03:13:34 pm »

probabile sia normale amministrazione ... 10000 km sono tanti per un tagliando. ripulisci tutto e dopo aver impregnato la spugna con miscela 50% olio motore e benzina devi strizzarlo bene in della carta assorbente, prima di rimontarlo Wink Poi tieni d'occhio a come si sporca la prossima volta Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5395


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #2 inserita:: Marzo 17, 2019, 03:30:50 pm »

A proposito visto che hai trovato olio dentro in filtro aria controlla non ci sia il livello olio troppo alto, infatti in tal caso c'è produzione eccessiva di vapori d'olio che poi vengono riversati nel vano fltro aria ed è per quello che trovi olio nel filtro. Il livello olio deve stare tra minimo e massimo livelloe mai superarlo, se lo superi accade ciò quasi inevitabilmente
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
PABLITO
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: PESCARA
Provincia: ND
Messaggi: 14



« Risposta #3 inserita:: Marzo 17, 2019, 05:39:44 pm »

Ciao street, ma ho visto sul forum che i tagliandi vanno fatti ogni 10.000 km perché sono troppi secondo te?
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #4 inserita:: Marzo 17, 2019, 11:08:31 pm »

Io fino a 50000 km ci sono arrivato senza problemi facendo come ti ho scritto!! Per me i tagliandi come dice piaggio sono lunghi, e per 30€ di olio e filtri non mi faccio problemi 😎 vakuta tu che via seguire 🤗🤗🤗
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!