Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: PNEUMATICO MESCOLA MORBIDA  (Letto 6951 volte)
PABLITO
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: PESCARA
Provincia: ND
Messaggi: 14



« inserita:: Marzo 21, 2019, 10:03:09 pm »


Ciao a tutti, dato che devo ricomprare gomme ant+post volevo chiedere chi mi saprebbe consigliare sulla scelta. Premetto che ho un beverly 300 i.e. faccio in media 3000 km all’anno e lo uso solo nel periodo estivo, abito in collina quindi i tragitti che percorro è fatto di curve.
Dato che li consumo poco per evitare con gli anni che si induriscano senza avere la possibilità di sfruttarli del tutto quale marchio dovrei scegliere secondo voi dato che vorrei acquistare una mescola morbida?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Marzo 22, 2019, 08:55:21 am »

Cerca conferme sul forum tra le varie discussioni ma mi sembra che le Diablo della Pirelli siano forse le più indicate, ci sono le nuove Pirelli ma non ricordo il nome comunque anche se io non le ho mai avute perchè uso il mezzo tutto l'anno mi sa che le Diablo Scooter sono le più indicate per il tuo uso
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
PABLITO
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: PESCARA
Provincia: ND
Messaggi: 14



« Risposta #2 inserita:: Marzo 22, 2019, 11:32:49 am »

ho visto delle discussioni vecchie ma sono datate un bel po', infatti si parla proprio delle Pirelli Diablo che dopo un tot. di km si lesionano in un punto preciso della gomma, 3 persone diverse con lo stesso didentico difetto. Ripeto sono discussioni fatte nell'anno 2008 quindi puo' essere che la Pirelli ha risolto questo problema?
« Ultima modifica: Marzo 22, 2019, 11:43:48 am da PABLITO » Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Marzo 22, 2019, 01:38:57 pm »

penso proprio di si, non so se con l'avvento delle nuove gomme Pirelli la vende ancora comunque in discussioni più recenti mi sembra di ricordare non ci fosse tale problema
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #4 inserita:: Marzo 23, 2019, 09:00:58 am »

le migliori attuali x l'uso che devi farne sono le diablo rosso scooter..
https://www.pirelli.com/tyres/it-it/moto/gamma-pneumatici/elenco/diablo-rosso-scooter
evoluzione delle normali diablo..ma non fanno l'anteriore quindi o metti le diablo o fai un mix di posteriore rosso e anteriore diablo normale. Oppure metti le pirelli angel scooter che vanno bene su tutto.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!