Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Mi presento per la seconda volta, si ho riacquistato un Beverly  (Letto 1030 volte)
clybeverly
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Piazza Armerina (EN)
Provincia: ND
Messaggi: 675



« inserita:: Aprile 05, 2019, 10:24:41 am »


Ragazzi buongiorno a tutti dopo diversi anni ritorno in sella ad un Beverly, non è tutto mio anzi l'ho acquistato per mio figlio ma la passione per il Beverly non si spegne mai.
Ritorno in sella ad un Beverly 250, anche se non è tutto mio (beh io in compenso ho la mia moto).

Felice di condividere ancora una volta con voi questa nuova esperienza, anche se lo utilizzerò raramente, dovrò comunque aggiustarlo io.

Saluti a tutti
Registrato

Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5394


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Aprile 05, 2019, 01:09:05 pm »

Allora bentornato tra noi!  Wink
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
clybeverly
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Piazza Armerina (EN)
Provincia: ND
Messaggi: 675



« Risposta #2 inserita:: Aprile 05, 2019, 01:22:23 pm »

Allora bentornato tra noi!  Wink

Ciao Lele grazie!
P.S.
Nonostante il mio periodo di assenza ho visto che sono ben piazzato nella graduatoria come numero di messaggi tra gli utenti
« Ultima modifica: Aprile 05, 2019, 01:25:52 pm da clybeverly » Registrato

Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #3 inserita:: Aprile 16, 2019, 07:19:15 pm »

Bentornato!
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!