Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: la scelta migliore  (Letto 1041 volte)
beverlyforever
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino
Messaggi: 2


« inserita:: Aprile 06, 2019, 10:23:41 am »


ciao a tutti ho comprato lo scorso anno bellissimo beverly del 2005 ....mai scelta fu piu azzeccata...ora pero ho iniziato a mettergli le mani sopra e....mai scelta fu piu sbagliata.... ma col forum conto di migliorare le mie abilitą di meccanico...a presto
Registrato
clybeverly
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Localitą: Piazza Armerina (EN)
Provincia: ND
Messaggi: 675



« Risposta #1 inserita:: Aprile 06, 2019, 02:09:28 pm »

Benvenuto! Tranquillo qui troverai quasi sempre qualcuno che riuscirą a darti una mano.
Registrato

Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
bangolio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Etą: 38
Localitą: chivasso
Provincia: Torino
Messaggi: 7



« Risposta #2 inserita:: Aprile 15, 2019, 08:47:48 am »

ciaoo bello! pure io sono di Torino e pure io ho comprato da poco un 250 carb del 2005 e subito mi hanno asciugato il portafoglio x farci manutenzione....e non ho ancora finito. dannati pezzi di plastica con le ruote. oramai questo ho e questo mi tengo...almeno x questa estate...

io abito a Chivasso. chissą, magari un giorno potremo farci un giretto o magari ti porto 2 birette e vengo a vedere il mezzo smontato nel box e ci facciamo 2 risate !
Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Etą: 67
Localitą: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #3 inserita:: Aprile 16, 2019, 06:49:41 pm »

Benvenuto!
Che Beverly hai preso?
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!