Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: sostituzione cavi gas cruiser  (Letto 6276 volte)
ale69
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Provincia: Savona
Messaggi: 5

cruiser 500 2009


« inserita:: Giugno 04, 2019, 09:22:30 pm »


Ciao a tutti, premetto che con il tasto "cerca" non ho trovato nulla, o magari sono io che non ho saputo cercare.... Devo sostituire i cavi comando gas del cruiser 500, volevo sapere se qualcuno lo ha già fatto e cosa è necessario o non necessario smontare. Grazie
Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Giugno 05, 2019, 09:18:10 am »

Ciao,
devi smontare lo scudo, la pedana centrale e la pedana sinistra come minimo, ma se vuoi lavorare comodo devi togliere anche il sottosella e la fiancata.
Se opti per togliere sottosella e fiancata, approfitta per fare una pulizia al corpo farfallato, ricordando di NON muovere nessuna regolazione.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
ale69
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Provincia: Savona
Messaggi: 5

cruiser 500 2009


« Risposta #2 inserita:: Giugno 05, 2019, 09:39:48 am »

Grazie Vingiul, era quello che pensavo. Ne approfitterò senz'altro per pulire il corpo farfallato, finora i pochi problemi che mi ha dato li ho risolti con lo spray.
Registrato

ale69
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Provincia: Savona
Messaggi: 5

cruiser 500 2009


« Risposta #3 inserita:: Giugno 11, 2019, 01:13:44 pm »

Avendo avuto poco tempo ho solo sostituito i cavi senza toccare il corpo farfallato, che tra l'altro non mi da problemi. Confermo che c'è da togliere scudo, pedana centrale, pedana sinistra e fiancate. Ora l'acceleratore è tornato normale, morbido e con un buon ritorno.
Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #4 inserita:: Giugno 11, 2019, 08:21:44 pm »

Visto che c'eri e visto tutto ciò che hai smontato la pulizia del corpo farfallato non era affatto inutile
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
ale69
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Provincia: Savona
Messaggi: 5

cruiser 500 2009


« Risposta #5 inserita:: Giugno 12, 2019, 09:36:46 am »

Inutile sicuramente no, ma avevo poco tempo a disposizione e ho preferito fermarmi piuttosto che fare di corsa e fare qualche danno.... Sicuramente a fine stagione è un lavoro che voglio fare.
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!