Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: urgente problema strano!!!  (Letto 5780 volte)
massimobortolotti
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 26


« inserita:: Giugno 14, 2019, 10:13:11 am »


salve a tutto il foro e da un po' di tempo che ho un problema strano con il mio beverly 125 anno 2003. vi spiego quando prendo una buca o un dosso nell'accelerazione e nella decellerazione si presenta un rumore tipo vibrazione come se qualcosa si fosse allentato, poi riprendo una buca od un dosso ed il problema sparisce. ho controllato sia la ruota anteriore e la posteriore se si fossero allentatii dadi ma e' tutto ok. qualcuno mi puo' aiutare a che problema sara'?? grazie
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Giugno 14, 2019, 01:14:52 pm »

Beh più probabaile ci sia un problema elettrico di allentamento di qualcosa di elettrico, così su due piedi di difficile diagnosi
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
massimobortolotti
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 26


« Risposta #2 inserita:: Giugno 14, 2019, 05:09:59 pm »

ciao grazie della risposta
pero' devo dirti mi sembra strano qualcosa elettrico. per che parte pezzo puoì' essere cosi controllo grazie
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!