Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Risonanza scarico beverly tourer 300ie 2010  (Letto 1771 volte)
binetto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ancona
Messaggi: 7


« inserita:: Giugno 16, 2019, 06:55:24 pm »


Salve a tutti, come ho ripreso lo scooter dopo il periodo invernale ho notato subito una
strana e forte risonanza alla marmitta (originale) e la cosa mi infastidisce. Dato che faccio
il meccanico auto so tagliare e saldare e mi sono chiesto se non fosse il caso di aprirla
magari nella parte posteriore per vedere all'interno se si fosse staccato qualcosa.
Qualcuno di voi ha mai fatto una cosa simile? Consigli?Ah dimenticavo, battendo con il pugno
sullo scarico non si sente nulla quindi non è un pezzettino ma l'impressione è come se
fosse una paratia interna che va in vibrazione quando vado sui 40-50km orari.
Grazie
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #1 inserita:: Giugno 17, 2019, 09:24:07 am »

Ciao,
potrebbe essere una paratia o il catalizzatore. Dato che sai come operare, prova pure; d'altra parte, uno scarico usato lo trovi a poco, se il lavoro risultasse poco soddisfacente.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
binetto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ancona
Messaggi: 7


« Risposta #2 inserita:: Giugno 18, 2019, 07:02:03 pm »

Grazie Vingiul. Saluti
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!