Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Motore sostituito  (Letto 11512 volte)
vik97
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari
Messaggi: 2


« inserita:: Giugno 26, 2019, 12:51:01 am »


Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum e sono da poco possessore di un Beverly tourer 250.
Qualche giorno fa sono caduto con lo scooter e nella caduta si è rotto il carter. Dato che ho preso da poco lo scooter ho subito deciso di sostituirlo comprando un carter usato. Preso il carter al momento del montaggio il meccanico mi dice che quest'ultimo non alloggia e che non è per quel motore. A questo punto chiamo il ricambista che mi fa notare che il problema non fosse il ricambio adatto al tourer 250 ma che il motore montato sotto lo scooter non fosse di un tourer ma di una serie precedente (m258m). Ho contattato l'ex proprietario che ha negato tutto dicendo di non essere al corrente e che forse è stato sostituito dal proprietario precedente. Cosa posso fare ? Domani dovrei vedermi con l'ex proprietario per parlarci e risolvere questa questione. Praticamente ho carena e telaio di un tourer (m288m) ma motore di un 250 2005/2006 (m285m)
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!