Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Vuoti Motore con Manopola al minimo  (Letto 6878 volte)
Sario1610
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 5



« inserita:: Agosto 17, 2019, 03:28:00 pm »


Ciao ragazzi, scusatemi se magari la domanda potrebbe già essere stata fatta ma sono nuovo del forum e provando a cercare non ho trovato ciò che cercavo, chiedo scusa in anticipo se dovessi aver commesso un errore, ad ogni modo il mio beverly 250 a carburatore non mi ha dato mai alcun tipo di problema, ultimamente però ha cominciato a fare dei piccoli vuoti quando praticamente accellero al minimo, per capirci quando a filo di manetta si vuole mantenere costante la velocità, lui inizia a dare dei piccoli vuoti, il tutto va così sia a basse velocità che ad alte, se apro poco più la manetta e comicia a prendere velocità tutto ok ma appena ritorno a filo minimo ecco che ricomincia, ho gia cambiato la candela, i condotti del carburatore entrambi, filtro aria, ho provato con ogni tipo di carburazione ma non riesco a risolvere, premetto che non ha mai avuto ne spegnimenti improvvisi ne nient'altro ma solo questo fastidioso problemino, ho anche fatto controllare la parte elettrica ma è tutto in regola, chiedo quindi a voi di darmi una mano perchè non sò più veramente dove mettere le mani
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #1 inserita:: Agosto 17, 2019, 07:36:16 pm »

Ciao potrebbe essere un difetto della pompetta di ripresa sulla vaschetta del carburatore! A primo acchitto mi viene da pensare a lei 😎
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Sario1610
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 5



« Risposta #2 inserita:: Agosto 17, 2019, 09:55:17 pm »

Ciao potrebbe essere un difetto della pompetta di ripresa sulla vaschetta del carburatore! A primo acchitto mi viene da pensare a lei 😎
Avevo pensato ank'io, ma come la potrei verificare? E poi è normale k mi faccia il difetto solo a filo minimo??
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #3 inserita:: Agosto 17, 2019, 11:49:17 pm »

Si chiama pompetta di ripresa perché quando riprendi il gas  a minimo arricchisce la mandata di benzina! Smonta la vaschetta riempirla di benzina e vedi se spruzza benzina pigiandola. Il getto dovrebbe essere alto almeno un metro se nn sbaglio! 🤗
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Sario1610
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 5



« Risposta #4 inserita:: Settembre 05, 2019, 06:30:54 pm »

Si chiama pompetta di ripresa perché quando riprendi il gas  a minimo arricchisce la mandata di benzina! Smonta la vaschetta riempirla di benzina e vedi se spruzza benzina pigiandola. Il getto dovrebbe essere alto almeno un metro se nn sbaglio! 🤗
ok questo tentativo posso anche farlo però ho visto che ne la pompa di ripresa ne la vaschetta completa sono più in produzione, come potrei fare in quel caso??
Registrato
Sario1610
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 5



« Risposta #5 inserita:: Febbraio 13, 2021, 07:42:19 pm »

Allora ragazzi a distanza di mesi credo di aver trovato il problema, in pratica l'altro giorno stufo di questo problema mi sono messo ad ascoltare il carburo, praticamente si sentiva come un pss che non riuscivo a capire da dove arrivasse, ho cominciato quindi per esclusione a smontare le paprti del carburo, fortunatamente sono partito proprio dallo starter, dico fortunatamente perchè appena usciyo dalla sua sede ho subito visto l'o-ring completamente distrutto, ho per il momento risolto mettendo della guarnizione liquida al posto del o-ring ma sò per certo che può essere un rimedio temporaneo, ho cercato ovunque l'o-ring di ricambio ma non esiste in circolazione solo l'o-ring, volevo chiedere a voi più esperti di me se sapete come potrei fare a trovarlo o se piuttosto sono costretto a cambiare tutto lo starter, cosa che vorrei vivamente evitare
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #6 inserita:: Febbraio 13, 2021, 08:09:13 pm »

Ciao,
ti rimane anche solo un pezzettino dell'o-ring lungo un paio di mm.? Gli o-ring sono molto usati in meccanica auto, guarda da un meccanico; si usano anche -ad esempio- sulle bombole subacquee, negozi che trattano materiale da pesca li possono avere; anche i ferramenta potrebbero averli.
Se trovi qualcuno che li ha, vai con il pezzetto che ti e' rimasto e lo starter in mano , lo starter per il diametro, il pezzo di o-ring per lo spessore.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!