Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Valvola di spurgo danneggiata  (Letto 2489 volte)
cagibil
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Siracusa
Provincia: Siracusa
Messaggi: 310


Motociclisti si nasce..


« inserita:: Settembre 04, 2019, 10:38:00 am »


Buongiorno ragazzi, il mio Beverly 500 mi dà, oggi, un nuovo grattacapo.
Come sapete sto revisionando la pompa dell'acqua, e quindi ho dovuto svuotare tutto il circuito di raffreddamento. Il problema che sorge è che la valvola di spurgo sulla testata è danneggiata, ovvero spanata, non si svita più nemmeno con una chiave della Beta.
Qualche consiglio? Si può sostituire sta valvola? Qualcuno l'ha mai fatto? Come faccio, adesso, a fare adesso lo spurgo dell'aria?
Grazie in anticipo per vostre eventuali risposte.
Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Settembre 04, 2019, 01:12:20 pm »

la valvolina ha la sua sede sulla testata, cerca di svitare la sua sede sulla testata tramite una chiave poligonale di buona qualità dovrebbe venire e poi sostituiscila con una nuova. Le sedi esagonali meglio se le sviti sempre con chiavi poligonale o a bussola finche possibile
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
cagibil
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Siracusa
Provincia: Siracusa
Messaggi: 310


Motociclisti si nasce..


« Risposta #2 inserita:: Settembre 04, 2019, 01:38:47 pm »

la valvolina ha la sua sede sulla testata, cerca di svitare la sua sede sulla testata tramite una chiave poligonale di buona qualità dovrebbe venire e poi sostituiscila con una nuova. Le sedi esagonali meglio se le sviti sempre con chiavi poligonale o a bussola finche possibile

Va bene Lele, ci proverò e vi farò sapere.
Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #3 inserita:: Settembre 06, 2019, 07:55:01 pm »

Ciao,
sperando che la valvola di spurgo non si spezzi, puoi usare una di quelle chiavi che vendono i cinesi, formate da un esagono eccentrico che fa forza contro una superficie dentata. Distruggono i perni su cui le usi, ma hanno una forza tremenda, fanno presa anche su parti cilindriche come ad esempio i prigionieri.
Se la valvola di spurgo si spezzasse, dovrai lavorare di trapano e scalpellino.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #4 inserita:: Settembre 06, 2019, 08:46:46 pm »

...oppure di estrattore,
comunque il tuo mi pare un Beverly un po' iellato, gliene capitano diverse,
spero tu risolva
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!