Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Nuovo Beverly 350 2020!!!  (Letto 16490 volte)
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 135


« inserita:: Settembre 10, 2019, 11:41:30 pm »


Ciao a tutti ragazzi, dato che ormai sembra essere certa la presentazione all'Eicma di Milano del nuovo Beverly 350, volevo sapere da voi quali caratteristiche desiderate che abbia il nuovo modello rispetto all'attuale.
Inizio io...
Vorrei che abbia un cupolino elettrico stile Honda Forza 300, la chiave keyless estesa anche al bauletto oltre che all'accensione, luci full led, nuovo display totalmente digitale con navigatore satellitare integrato, nuove sospensioni con un miglior compromesso tra comfort e tenuta di strada, migliorie varie al motore ed erogazione più fluida...!! E voi...?!
Registrato
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #1 inserita:: Settembre 11, 2019, 09:59:13 am »

1. doppio disco freno anteriore.
2. sarebbe bella una sospensione posteriore modello tmax o burgman400..ma andrebbe stravolto lo scooter quindi non lo faranno mai.
3. variatore più leggero quindi molto più reattivo...montando il malossi lo scooter diventa 1 altro!
4. cruscotto come hai detto tu, anche bluetooth..ma una roba veramente funzionante..non come leggo in giro degli altri scooter che si sconnette, non funziona, l'app va pagata eccecc.
5. plastiche soprattutto cruscotto e quel baulettino anteriore inutile molto meno delicate all'azione del  sole e ai graffi.
6. marmitta più bella, più leggera e meno tappata.

Il prezzo volerebbe a 7mila euro minimo come i vari bmw 400 eccecc.

Il motore va benone per me, cupolino e chiave sono cosette in più..
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5394


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #2 inserita:: Settembre 11, 2019, 08:05:22 pm »

ancora anticipazioni di un nuovo mezzo non ci sono ma può essere quello attuale mi sembra è uscito nel 2012 e quindi può essere che lo rinnovino, come dice AleT una sospensione senza motore oscillante sarebbe un bel must, chissà se avranno voglia di farla, purtroppo io resto troppo affezionato al mio vecchio Tourer 400 che finche va non lo mollo
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #3 inserita:: Settembre 12, 2019, 09:41:59 am »

Del motore parlavo ovviamente dell'euro3..l'euro4 potevano anche fare a meno di castrarlo visto che altri ci sono riusciti. Se adesso fanno l'euro5 non so.
Per la sospensione non ci spererei, non l'hanno mai fatto in piaggio uno scooter così.
Per me aggiornano il cruscotto.
Se ritoccano il motore dandogli nuova verve e fanno qualcosa di sfizioso potrei pensare a cambiarlo prima che perda troppo valore il mio.
Rimango non soddisfatto di alcuni problemini che ha avuto che non dovevano accadere su uno scooter uscito già da un bel po'.
E cambiassero quelle schifose fascette dei tubi dell'acqua!!!
Registrato
Seifer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Napoli
Messaggi: 8


« Risposta #4 inserita:: Settembre 13, 2019, 04:32:24 pm »

Un bauletto anteriore usabile perchè non arriva alla stessa temperatura del liquido di raffreddamento e perchè non ci entra acqua con estrema facilità. Lo avessero fatto almeno a tenuta d' acqua per poterci tenere uno straccio...
« Ultima modifica: Settembre 13, 2019, 04:33:59 pm da Seifer » Registrato
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 135


« Risposta #5 inserita:: Settembre 24, 2019, 04:52:33 pm »

Ciao ragazzi, secondo voi a novembre quando presenteranno il nuovo Beverly 350 al motore cosa faranno?m Diciamo che per legge dovranno adeguarlo a euro 5 e, a mio avviso, di conseguenza dovranno aumentare la cubatura dai 330 cc attuali a 350 cc tondi tondi e magari aggiungere quei cv che, in precedenza, avevano tolto!! Infatti se calcoliamo che l'attuale versione ha 30 cv circa e il nuovo Beverly 300 verrà portato a circa 25 cv dagli attuali 22, la differenza diventerebbe troppo esigua e quindi a mio avviso, ripeto, alzeranno la cubatura per rientrare nell'euro 5 e aggiungeranno anche qualche cv.
Lo stesso stanno facendo per il Tmax della Yamaha...
https://www.gpone.com/it/2019/09/24/scooter/yamaha-t-max-aggiornamento-in-vista-per-il-2020.html
Voi cosa ne pensate?!
Registrato
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #6 inserita:: Settembre 24, 2019, 10:24:04 pm »

Voi cosa ne pensate?!

Io dico che yamaha ha dalla sua una potenza economica e ingegneristica nemmeno confrontabile con piaggio...tra le moto e il tmax vende un fottio..noi compriamo la solita vespa che ha 24cv al massimo, tanto per capirci...e i vari liberty e il beverly 300 che vende molto più del 350.
Si sono comprati aprilia e non vendono 1 cippa praticamente...io lo sono bene dato che abito a Noale e i lavoratori sono perennemente in cassa integrazione. Vendono (poche poche) moto da 20mila e passa euro (bellissime e mostruose, niente da dire..ma il prezzo è solo per pochi eletti) e qualche dorsoduro che si vede qua e la...shiver qui nemmeno l'ombra. Marketing inesistente percui nessuno le conosce. scooter aprilia praticamente morti.
Invece si vedono mt 07/09 e tracer ovunque sulle montagne..tmax ne becco dappertutto.

Se non si danno una svegliata!!E a dire la verità aver per le mani uno scooter nuovo da 5500 euro che salta come un capretto, si spegne in corsa, perde olio dal carter, perde acqua dalle tubature..tutte cose che ho vissuto sulla mia pelle...beh..non ci siamo per niente!!

Se hanno la forza economica di inventarsi un motore più potente sarà un bene per loro. Ho i miei dubbi. Questo significa parecchi costi aggiuntivi. Devono migliorare assolutamente su tante cosette, troppi problemini rompipalle. Una potenza di 36-37cv va anche fermata in spazi adeguati.. come il kymco xciting..guardate la loro forcella e i freni ...altro che piaggio.
Farei un 400cc a sto punto, insieme al 300.
E cmq cercando online non ho visto nessuna indicazione ad un beverly nuovo...mi date qualche link?
« Ultima modifica: Settembre 24, 2019, 10:28:08 pm da AleT » Registrato
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #7 inserita:: Novembre 06, 2019, 11:10:11 am »

Nuova gamma 2020 per Beverly, disponibile nelle motorizzazioni 300 e 350 cmc, quest’ultimo (in passato riservato alla versione top di gamma SportTouring) ora allargato a tutta la famiglia dello scooter a ruota alta. Beverly 300 e 350 è disponibile in bianco pastello e nella nuova tinta opaca Nero Meteora. La declinazione più sportiva Beverly 300 e 350 S, con dettagli grigio scuro opaco per un look aggressivo, nelle colorazioni Blu Nettuno, Verde Laguna, Argento Cometa. Al “top” ecco il Beverly 350 Tourer con il cupolino fumé di serie e il bauletto da 36 litri in tinta con lo scooter, mentre lo schienalino riprende il colore della sella. La versione Tourer (che si può ordinare nella specifica tinta pastello Grigio Materia), con cerchi in nero e bordo diamantato, ha di serie il sistema di connettività Piaggio Mia.

Per ora non si parla di motori ma solo di colori (mmm) e la connettività piaggio mia..che a quanto pare non offre le tanto agognate mappe sullo schermo.
Registrato
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #8 inserita:: Novembre 23, 2019, 12:03:21 pm »

Motori

Il propulsore 300 cc, monocilindrico a 4 tempi, 4 valvole, a iniezione elettronica, eroga una potenza massima di 21 CV a 7.250 giri con una coppia massima di 22,5 Nm 5.750 giri. Valori che assicurano prontezza nella risposta del gas e prestazioni brillanti.

La versione da 350 invece, anch’esso monocilindrico 350 a 4 tempi, 4 valvole, iniezione elettronica e raffreddato a liquido eroga 30,2 CV a 8.250 giri di potenza massima e 29 Nm a 6.250 giri di coppia massima.

Ergo nessunissima novità...rimangono i soliti euro4.
Il 300 rimane un chiodo, era più potente il mio leonardo 300 di 10 anni fa a carburazione (264cc!!!!).
Registrato
pierpippo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Provincia: ND
Messaggi: 18


« Risposta #9 inserita:: Dicembre 08, 2019, 10:11:44 am »

Salve devo cambiare il mio Beverly 300 del 2009. Qualcuno mi sa dire quando verranno commercializzati i modelli 2020?
Registrato

Beverly 350 2019 Police
Freddy74
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 7



« Risposta #10 inserita:: Dicembre 08, 2019, 05:22:20 pm »

Sono già in vendita. Probabilmente nel 2020 a settembre presenteranno i modelli del 2021 euro 5, ma ancora non si sa con certezza, visto che Honda ha anticipato i tempi
Registrato

Freddy
pierpippo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Provincia: ND
Messaggi: 18


« Risposta #11 inserita:: Dicembre 08, 2019, 05:47:13 pm »

Grazie mille.
Registrato

Beverly 350 2019 Police
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 135


« Risposta #12 inserita:: Dicembre 24, 2020, 09:08:07 am »

https://www.piaggio.com/it_IT/the-new-beverly-is-coming/

Non male direi!! 😉👍
Registrato
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #13 inserita:: Dicembre 24, 2020, 11:25:59 am »

hai sbagliato il thread..lo ricopio di là.. Grin
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!