Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Difetto beverly 300 ie  (Letto 203 volte)
rena
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno
Messaggi: 1


« inserita:: Settembre 18, 2019, 05:44:59 pm »


SCOOTER COMPRATO NEL 2014 E DA SEMPRE HA DUE DIFETTI CHE NESSUN MECCANICO E' RIUSCITO A RISOLVERE. IN DISCESA FRENANDO ALLO STACCO DELLA FRIZIONE IL MOTORE SI SPEGNE. A CALDO SCHIACCIANDO IL PULSANTE DI ACCENSIONE NON C'E' IMPULSO. DEVO ASPETTARE CHE SI RAFFREDDI. QUALCUNO HA O HA AVUTO QUESTI DIFETTI? E A COSA POSSONO ESSERE DOVUTI?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Provincia: Pistoia
Messaggi: 4938


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Settembre 18, 2019, 08:47:08 pm »

Innanzitutto quando scrivi cerca di non usare il carattere Maiuscolo, equivale a urlare,
per quanto riguarda i tuoi difetti
se il motore si stacca allo stacco della frizione può dipendere da un minimo basso e siccome non è regolabile in quanto gestito dalla centralina può dipendere da vari fattori, o hai il corpo farfallato molto sporco oppure può essere che una valvola non ha la corretta tenuta.
Per quanto riguarda la mancata accensione a caldo può dipendere dalla pompa benzina difettosa che surriscalda, ci sono stati dei richiami in passato, fatti controllare in officina se dal numero di serie del tuo rientra nelle casistiche di richiamo, magari te la cambiano gratis
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 63
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7252



« Risposta #2 inserita:: Settembre 19, 2019, 12:16:37 pm »

Ciao,
5 anni sono troppi, per non trovare i motivi dei tuoi problemi. Da quali meccanici lo hai portato (officine autorizzate, meccanici moto generici, meccanici generici)? Che prove hanno fatto (diagnosi elettroniche, tentativi -e se si, quali-)?
Spegnimento in folle:
Come ti ha accennato lele73, il minimo NON deve mai essere modificato, purtroppo qualche meccanico abituato ai veicoli a carburatore non lo sa.... Ti hanno mai smontato e pulito il corpo farfallato? Che pressione di alimentazione hai? La frizione e' SICURAMENTE a posto, o si spegne appena prima di andare a folle?
Mancato avviamento:
Ti hanno mai controllato gli interruttori freni il rele' di avviamento ed il motorino? Hanno verificato la temperatura registrata dalla centralina?
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!