Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 300 S rumore intorno ai 60 km/h.  (Letto 7857 volte)
luciano55
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 3


« inserita:: Settembre 21, 2019, 09:00:41 pm »


Un saluto a tutti.Ho comprato il 300S a Giugno u.s. e il giorno dopo volevo già rivenderlo!!!!Come significato sopra,al raggiungimento dei 40/60 km/h inizia un terribile rumore di ferraglia.Non si sente più superati gli 80 km/h,ma non appena scendo ricompare il dedede,sdram,sdram, fastidiosissimo!!Ieri fatto il tagliando dei 1000km,(per farmi un favore,come sono buoni quelli della Piaggio)hanno sostituito la cinghia (la mia era già nuova di suo).Concludendo,il rumore persiste,anzi credo sia anche aumentato!!!!Se avessi letto qualcosa a riguardo con mooooolta probabilità non lo avrei comprato!!!!Mi dicono ORA che è il rumore del Beverly,nessuna anomalia,la senzazione di avere dei barattoli attaccati dietro è normalissima,ecchecavolo si distingue per questo,che bello!!!!Non ho mai letto un solo rigo su questo incubo di RUMORE!!!!!!
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Settembre 22, 2019, 12:52:04 am »

Salve luciano55,
vedo che sono i tuoi primi due post che metti
e vedo che non hai affatto cominciato bene, angry5
in genere sono molto tollerante
ma qua vedo ignoriamo completamente il Regolamento del forum,
innanzitutto quando si inizia a far parte di una Community è buona norma presentarsi,
secondo non hai rispettato due buone regole del forum,
postare la tua nuova discussione nella sezione adatta
e aprire una identica discussione uguale alla prima in un'altra sezione sempre sbagliata facendo un banale copia-incolla,
diaciamo che proprio non ci siamo,
questa discussione la sposto nella sezione adatta
e l'altra la chiudiamo,
buona serata
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
luciano55
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 3


« Risposta #2 inserita:: Settembre 22, 2019, 07:53:48 pm »

Caro lele,come hai notato sono riusciuto (dopo giorni di tentativi ad entrare nel forum solo ieri)!In quanto a presentarmi l'ho fatto almeno ,4 volte (sbagliato chat?!?pazienza!!!).Ora mi dici che qui non va bene scrivere,meglio l'altra....ma l'altra cosa?dove?Il sito è pieno di aperture le ho fatte tutte....dimmi dove si può chattare e lo faccio!!
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Settembre 22, 2019, 08:29:16 pm »

Se vuoi chattare c'è la sezione apposita, inserisci nella barra bianca che c'è nella sezione di color giallo della pagina del sito, appena sopra questi post
ti sei presentato dove? vedo che questo è il terzo messaggio che posti dopo gli altri due doppioni, per presentarsi c'è la sezione apposita del forum nella sezione Mi presento.
Non c'è bisogno di fare troppa polemica, i motivi per cui ti ho chiuso la discussioni li ho spiegati, non si possono inserire post uguali in sezioni diverse del forum, inoltre la tematica di cui si parla deve essere posta nella sezione apposita, cerca di fare attenzione le prossime volte, il mio era solo un richiamo alle regole del forum, grazie
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
DaMa80
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 10


« Risposta #4 inserita:: Ottobre 09, 2019, 04:32:21 pm »

Ciao, hai controllato il livello dell'olio degli ingranaggi della trasmissione? A 1000 km, devono fare il cambio.
A me non lo hanno fatto (officina autorizzata Piaggio) dicendo che non è necessario. Secondo me è stata una scusa per non farlo in quanto per cambiarlo bisogna smontare la ruota con tutto queelo che ne consegue, un'oretta buona di lavoro.

Sentire dei rumori non vuol dire per forza scadente,sono caratteristiche strutturali e succedono anche con marche più blasonate.
Registrato

l'importante è arrivare...
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #5 inserita:: Ottobre 09, 2019, 08:30:28 pm »

A me non lo hanno fatto (officina autorizzata Piaggio) dicendo che non è necessario.
questa è una cavolata colossale. E' noto a tutti che durante i primi 1000 km di rodaggio le parti meccaniche sfregando producono una polverina metallica che va tolta...è lo stesso discorso dell'olio motore. Si cambia per questo motivo la prima volta. Ed è necessario!!! bei furboni sti meccanici...dovesse capitare qualcosa poi dovrebbero risponderne...ovviamente le sfighe capitano passata la garanzia..una chiamatina alla piaggio la farei. Io l'ho fatta una volta per segnalare come lavora bene il meccanico ufficiale della mia zona. Angry
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!