Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problema apertura sella  (Letto 7620 volte)
joepilot
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Vicenza
Messaggi: 22


« inserita:: Ottobre 08, 2019, 04:10:17 pm »


Salve ragazzi, vi espongo il mio problema nella speranza che qualcuno possa aiutarmi. Nel mio Beverly 500 del 2004, la sella si apre ma una volta premuto il pulsante se non la tengo sollevata con la mano si richiude. Ricordo che una volta premevo il pulsante la sella si apriva e si sollevava di quel poco e rimaneva aperta. Ora devo per forza usare due mani con una tengo la sella e con l'altra premo il pulsante in modo da tenerla sollevata ed alzarla. Vorrei sapere se qualcuno di voi sa cosa mi si è rotto, qualche molletta...quale meccanismo ne impedisce la richiusura che a me non funziona. Capisco che si tratta di una fesseria ma è scomodo e se non so qual'è il meccanismo di funzionamento non so neanche cosa andare a cercare di rotto.
Grazie.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Ottobre 08, 2019, 09:51:45 pm »

Controlla il cagnotto di chiusura, magari prova a farlo scattare senza chiudere la sella ma aiutandoti con un cacciavite facendo le veci del gancio sulla sella e vedi se il cagnotto si chiude come deve
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
carlo136
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Brescia
Messaggi: 5


« Risposta #2 inserita:: Marzo 29, 2022, 09:01:04 pm »

Salve joepilot, E' proprio una stupidata ...........
 Hai presente dove appoggia la sella quuando va a chiuderla???
ci sono due  gommini ; o ci metti qualche cosa sotto (una rondella un pezzo di gomma ecc)
o ci incolli sotto un feltrino tipo quello delle gambe delle sedie .
e vedrai che torna come nuovo Wink Wink
Registrato
joepilot
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Vicenza
Messaggi: 22


« Risposta #3 inserita:: Aprile 28, 2022, 04:40:22 pm »

Ah ora ho capito...grande!
Praticamente si sono schiacciati e non fa più da ritorno nel momento in cui premo il pulsante per aprire la sella, dico bene?
Appena posso ci provo.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!