Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Pasticche posteriori  (Letto 1724 volte)
Natale85
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze
Messaggi: 21


« inserita:: Novembre 06, 2019, 11:38:44 am »


Ciao a tutti. Sono arrivate oggi le pasticche posteriori nuove ma prima di iniziare vi chiedo consigli, occorre smontare scarico per smontare la pinza? Sul 300 ho visto che la pinza e sotto lo scarico ma nel 350 e a livello dello scarico.
Registrato
Natale85
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze
Messaggi: 21


« Risposta #1 inserita:: Novembre 07, 2019, 04:08:52 pm »

Vedo che nn vi siete ammassati a rispondere ma grazie lo stesso  Wink ho terminato il montaggio delle pasticche e vi dirò che nel mio caso ho notato una pasticca finita completamente mentre l'altra a metà, non riuscivo a capire come mai... Lo scarico originale batteva sulla pinza posteriore mentre mettendo uno spessore la pinza sta bene allineata, consiglio di controllare per chi ha lo scarico originale perché mi sembra assurdo esca di fabbrica con questo diffetto byeee
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #2 inserita:: Novembre 07, 2019, 09:17:28 pm »

Grazie Natale85 per i consigli però come vedi in fondo alla Homepage del forum gli utenti che frequentanoi il forum soprattutto in questo periodo dell'annno sono pochi, e quindi non penso ci sia da farsene troppo un problema
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!