Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Scarico Arrow reflex  (Letto 2519 volte)
Natale85
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze
Messaggi: 21


« inserita:: Novembre 06, 2019, 03:08:36 pm »


Ciao a tutti, ho da poco acquistato uno scarico Arrow reflex usato con collettore racing, appena montato sento subito che il suono è poco pulito così decido di smontarlo. Una volta tolto i rivetti mi accorgo che il finale è bloccato sicuramente perché mai aperto, allora mi aiuto con un cacciavite ma non mi accorgo di aver fatto degli spiragli. Comunque tolto il tutto vedo che non si può estrarre perché fisso, decido comunque di tirare fuori la lana di vetro e la lana d'acciaio avvolta intorno alla mitraglia, avendo già comprato la lana di roccia lascio giusto un centimetro di lana d'acciaio e metto a pressione tutta la lana roccia dentro senza pressare troppo. comunque per farla breve al rimontaggio noto da subito un forte odore di bruciato plastico e inoltre dove mi ero aiutato con il cacciavite per estrarre il finale ora ho delle perdite di fumo, spero qualcuno di voi sappia dirmi quale sia il problema del cattivo odore e come posso rimediare a sigillare le perdite di fumo intorno al finale. Grazie

« Ultima modifica: Novembre 06, 2019, 11:11:43 pm da Natale85 » Registrato
Natale85
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze
Messaggi: 21


« Risposta #1 inserita:: Novembre 09, 2019, 01:12:25 pm »

Per chi fosse interessato ho risolto il problema del finale dello scarico con lo stucco "TUTTOFARE", basta impastarla e applicarla dove serve e diventa duro come il ferro e sigilla alla perfezione.
Registrato
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #2 inserita:: Novembre 09, 2019, 05:43:56 pm »

si chiama "rifattutto"  Grin Grin Grin

http://www.cfg.it/rifattutto

poi dicci se tiene botta.
Registrato
Natale85
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze
Messaggi: 21


« Risposta #3 inserita:: Novembre 09, 2019, 08:39:05 pm »

Ahahah si esatto!! 😂😂 laugh cmq stasera fatti 5/6km e tiene molto bene anche perché sembra pari al materiale dello scarico ora
Registrato
Natale85
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze
Messaggi: 21


« Risposta #4 inserita:: Novembre 12, 2019, 08:50:37 pm »

Dopo 150km tiene che è una meraviglia, sapete dirmi se serve guarnizione al cilindro per scarico Arrow reflex?
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!