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Autore Discussione: PROBLEMA RISOLTO DA "MARROCCO" IMMOBILIZER 500  (Letto 15276 volte)
beverly500
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« inserita:: Maggio 26, 2014, 05:36:21 pm »


Volevo ringraziare prima di tutto questo forum per aver avuto la possibilità di risolvere il mio problema all'immobilizer del mio beverly 500. Tramite "beverlyclub.net" ho contattato il sig. MARROCCO (Michele), persona gentile, educata, ma soprattutto PREPARATA in questo ramo (centraline auto e moto). Telefonicamente ho spiegato il mio problema a Michele: led immobilizer rimasto acceso con conseguente non avvio del motore; per non dilungarmi non descrivo i lampeggi e le varie prove che ho effettuato (sostituzione antenna, ecc.); Michele mi ha rassicurato di risolvermi il problema se era dovuto ai pezzi inviati (centralina motore, centralina immobilizer, antenna e le due chiavi (master e normale); e dopo 5 giorni dalla mia spedizione, ricevo il tutto a casa PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!!!! Morale della favola risparmiato molti soldi e tempo, rispetto alla Piaggio di Potenza, (per non parlare di quella di Rionero in Vulture che mi ha risposto: non ho la "presa diagnosi".... PAZZESCO e hanno anche il marchio Piaggio!!!), poiché dovevo portare lo scooter con un furgone perché non marciante, e dovevano "PROVARE" (ahahahahaha, ridicolo!!!!) a cambiare la centralina immobilizer + blocchetto chiavi per la modica cifra di Euro 170,00; e dopo aver "PROVATO" questa sostituzione e non aver risolto il problema, bisognava cambiare anche la centralina motore; spiegandomi che antenna, centr. immobilizer e centr. motore devono interfacciarsi fra di loro. Invece Michele, dopo aver "visionato" il tutto, mi ha prospettato 2 possibilità: 1)scodificare l'immobilizer; 2) cambiare la centralina immobilizer "bruciata" con una "usata" codificando il "tutto" con i miei pezzi. Io ho optato per la centralina usata, con l'unico cambiamento di avere il led dell'immobilizer spento in quanto sono stato avvisato da Michele che aveva a disposizione solo una centralina di un vecchio modello (senza led) e per non "perdere tempo" ho accettato io il "cambiamento". Quindi, se vi capita un problema del genere non esitate a contattare "MARROCCO", con la sua PROFESSIONALITA' vi risolverà qualsiasi problema!!!!
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drbig61
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« Risposta #1 inserita:: Marzo 26, 2015, 10:58:40 pm »

mi accodo a questo vecchio post che mi è servito per capire che questo problema poteva essere anche il mio, io sono stato più fortunato del nostro amico "beverly 500" perchè (letto questo post) nn ho nemmeno provato a sbattermi con altri meccanici o officine "piaggio", ho contattato direttamente Michele che mi ha prontamente offerto il suo aiuto a distanza con spedizione degli stessi pezzi e trovato il problema me lo ha risolto rispedendomi il tutto perfettamente funzionante.
Non mi dilungo oltre...un grazie al forum , uno all'amico Beverly500 e un infinito grazie a Michele per la sua preparazione e disponibilità.

saluti a tutti      Demetrio
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Marrocco
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« Risposta #2 inserita:: Marzo 27, 2015, 08:59:44 am »

grazie Demetrio
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Pablo Tenerife
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« Risposta #3 inserita:: Gennaio 30, 2020, 12:56:28 am »

Mi servirebbe anche a me scodificare la centralina di un Nexus 500, sig. Marocco mi servirebbe un suo contatto
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lele73
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« Risposta #4 inserita:: Gennaio 30, 2020, 09:22:55 pm »

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