Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Nuovo del forum  (Letto 1554 volte)
Freddy74
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 7



« inserita:: Novembre 17, 2019, 06:34:20 pm »


Buongiorno, sono un nuovo utente, ho venerdì completato l'acquisto di un nuovo Beverly 300, sperando che questa volta la Piaggio non mi lasci nuovamente a piedi, continuo a dargli fiducia, ma non so se faccio bene. Possessore da sempre di vespa, le ultime due, una 300 gts del 2017 e una Gts 300 hpe di 6 mesi, mi hanno lasciato a piedi con problemi seri di motore. Ho dovuto prendere in affitto un nuovo mezzo, casualmente un Beverly 300 e mi è positivamente piaciuto. Comodo, potente, un po' piantato, ma tenendo conto che è un mezzo dato in affitto, quindi usato da chiunque, ne posso per il momento parlare bene. Spero che il mio acquisto versione S argento opaco sia buono, appena arriverà metterò anche una foto, dovrei ritirarlo Mercoledì. Sono di Roma e magari se ci fosse qualcuno con cui fare giri, ben venga, amo viaggiare con le due ruote, sia usando il Px 200, la lml 150 e tanto con le Gts rimpiango ancora il giorno che ho dato via la 250 per passare alle successive 300, che purtroppo non si sono presentate bene, ho purtroppo il terrore del Beverly, perchè monta lo stesso motore, che Dio me la mandi buona.
Ciao a tutti
Registrato

Freddy
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #1 inserita:: Novembre 19, 2019, 10:14:38 am »

Benvenuto! azz addirittura 2 motori 300 con problemi??cosa avevano per curiosità?
Mamma mia sta Piaggio... Embarrassed
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #2 inserita:: Novembre 19, 2019, 04:36:30 pm »

Benvenuto!
Anche io sono interessato al tipo di problemi che hai avuto in passato.
Per favore, completa il tuo profilo.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
stefanotex
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Località: Cagliari
Provincia: Cagliari
Messaggi: 1323


400 i.e. (2007)


« Risposta #3 inserita:: Novembre 20, 2019, 01:13:52 pm »

------------------------------------------------

Ciao e benvenuto nel forum.
Raccontaci le tue esperienze con i precedenti mezzi.

Saluti
Stefano

------------------------------------------------
Registrato

AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #4 inserita:: Novembre 20, 2019, 02:44:03 pm »

Nel frattempo vi informo che mio amico col 300 con 35000km ha la guarnizione di testa da rifare..scooter tenuto sempre bene, mai tirato a freddo eccecc. Shocked
Registrato
Freddy74
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 7



« Risposta #5 inserita:: Novembre 20, 2019, 09:18:15 pm »

Ciao ragazzi, purtroppo la Piaggio sta perdendo terreno, la prima vespa l'ho presa nel 2007, una stupenda 250, niente da dire, anzi mi pento di averla data via, ma un danno alla centralina abs, il costo importante me l'hanno fatta cambiare, sono stato poi fermo, avevo la lml ed il px 200, che ancora sono con me, ma una vespa più comoda, veloce mi mancava, nel 2016 decisi quindi di acquistare, dopo aver venduto il mio bully westfalia, di prendermi una Gts 300, che onestamente era la prima euro 4, ma lenta e non mi ha mai convinto, poi un incidente di percorso, motore allagato, sostituito con 1400 euro, ma il mezzo aveva solo 4 mesi di vita, che potevo fare? L'ho ovviamente riparata ma si accendeva sempre la luce avaria motore, questo anche prima che l'allagassi, uscita la nuova 300 hpe, decisi che forse era il caso di cambiarla, così nel 2019 più o meno 6 mesi fà ho sostituito la mia 300 per il nuovo modello, tutto felice, finalmente camminava, come la vecchia 250, velocità di gps di quasi 140 km/h, se non dosavo il gas, anche con l'asr, tendeva a sollevarsi, ne ero contentissimo, felice, una vespa per viaggiare, adoro viaggiare con il px sono arrivato a Fatima, con la lml ci ho girato quasi tutta l'italia, con questa nuova hpe in 4 giorni ho fatto 1472 km, però aveva un consumo un po' elevato, tenendo conto che il tagliando è ogni 10.000 km, e che ogni 5.000 dovevo aggiungere quasi un litro di olio, la cosa non andava, fatto presente alla piaggio, nessun controllo, solo dei rabbocchi, fino a quando in autostrada ho sbiellato, un rumore di ferraglia, arrivato in qualche modo dal meccanico, mi è stato ordinato un motore nuovo. Ma alla fine non fidandomi ho preferito passare al Beverly, anche perchè ci cammino tanto, con la hpe ci ho fatto in 6 mesi 13.000 km.
Il mio Beverly, riitrato oggi, poi metterò foto appena ci sarà un bel sole, mi piace, ma il fascino della vespa non ha eguali. Speriamo che questa volta non faccia una brutta fine.
« Ultima modifica: Novembre 20, 2019, 09:19:55 pm da Freddy74 » Registrato

Freddy
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!