Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Lampadine led  (Letto 1667 volte)
Zaak
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano
Messaggi: 4


« inserita:: Dicembre 06, 2019, 12:11:14 am »


Ciao a tutti, sembra giunto il momento di fare l'upgrade e quindi cercando è chiaro che il 500 '04 ha le seguenti lampade:
Anteriore
1) ana/abbagliante tipo H4(...in viaggio "night racer" che è ho in tutti i mezzi e che ad esser sincero migliora parecchio, l'analoga a led non essendo la parabola allo scopo progettata temo possa ridurre la visibilità che già ora non è malvagia)
2) posizione tipo T10(presa a led e dovrebbe essere potente nei limiti che il foro permette; problema che tornerà tante volte)
3) frecce attacco tipo R10 o Ba15s???

Posteriore
4) posizione attacco tipo R10 o Ba15s???
5) stop                              "
6) frecce                           "

Grazie anticipate a chi avrà la pazienza di evitare lo smontaggio doppio, in settimana arriva il parabrezza Isotta medio e si procede perché l'attuale fa ghiacciar le mani...

Ieri ho installato davanti le pastiglie Ferodo "Eco-friction" al posto delle SBS 157 causa eccessivi fischi e le consiglio, modulabili e potenti.
Registrato
Zaak
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano
Messaggi: 4


« Risposta #1 inserita:: Dicembre 08, 2019, 09:22:22 pm »

Nessuno riesce a dare  indicazioni sul il tipo di lampada che andrebbe, o meno, dove ho messo i punti interrogativi?
Grazie anticipate
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!