Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Bauletto beverly 300 s 2016  (Letto 6923 volte)
pizzino64
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 3


« inserita:: Gennaio 04, 2020, 06:05:25 pm »


Ciao a tutti, a seguito di una caduta dello scooter si è rotto il “battente” della chiusura (dove si blocca la serratura) del bauletto originale da 37 litri del mio Beverly 300 S del 2016. Chiamando la Piaggio mi è stato riferito che non esiste il ricambio del battente (anche se vedrete, come da foto, che quello che è rimasto del battente è fissato al “coperchio” del bauletto con due viti) e che devo prendere tutto il bauletto nuovo alla modica cifra di 280 euro!!!! Chiedo se a qualcuno è capitata la stessa cosa e come ha risolto, o eventualmente in alternativa, se esistono bauletti di capacità simili non originali che vanno bene per la piastra originale del Beverly in modo da non spendere un capitale.
Grazie a tutti per le risposte
Fabrizio
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 04, 2020, 08:05:25 pm »

Con 80 € trovi modelli di bauletto originali in svendita da NGA Napoli io due anni fa ho preso un 44 lt completo di piastre e bilancieri. Quindi cerca su subito NGA Napoli e troverai sicuramente una soluzione più vantaggiosa

Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 04, 2020, 08:12:25 pm »

https://impresapiu.subito.it/shops/765-n-g-a-service-s-r-l?c=36&q=Kit+bauletto+&page=2
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
pizzino64
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 3


« Risposta #3 inserita:: Gennaio 07, 2020, 08:57:49 am »

Grazie mille street_hawk, ho trovato le versioni precedenti del bauletto con relativa piastra, devo verificare se vanno bene per il mio.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!