Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: 130000km fatti con Tourer 400  (Letto 11856 volte)
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5394


cvt-fr4 e bitubo WME


« inserita:: Gennaio 09, 2020, 01:51:28 pm »


Ebbene si pochi giorni fa ho passato tale soglia,
ultimamente per questioni di lavoro l'ho preso poco e alcuni giorni fa l'ho ripreso,
non ha ancora voglia di fermarsi sto cavolo di beverly Tourer 400,
ma sembra che utimamente il cambio del semipiattello del vario del CVT FR4 lo abbia anche un po' ravvivato, gira per effetto del nuovo semipiattello un po' più alto ma dimostra ancora una coppia e un allungo notevole. Volevo passare alla moto, il nuovo Guzzi V85TT ma sto Beverly non ne vuol sapere di mollare, il motore è ancora l'originale con addirittura ancora la pompa acqua originale. Ormai sul forum ci bazzicano in pochi ma mi andava di sottolineare questa cosa, Voi del forum a quanti km siete con i vostri Beverly?
Vediamo un po' chi risponde, qualcuno di sicuro, forza alle risposte
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #1 inserita:: Gennaio 09, 2020, 10:59:54 pm »

Io non faccio testo perchè possiedo un beverly da 4 anni e mezzo, prima ho avuto 2 aprilia leonardo e 1 mitico sr chesterfield..mettendo assieme i km ho superato abbondantemente i 110mila km ma sul bev ne ho solo 32000 per ora. Smiley

ps. non cambiare il bev per quel coso (si scherza) ..ma vedendo il prezzo metterei davanti almeno una decina di moto prima di pensare a quella...non mi piace per nulla.. poi son gusti.
Pure io sto pensando di prendere un qualcosa di divertente e leggero per le gite in montagna..una bella ktm! Grin
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5394


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #2 inserita:: Gennaio 10, 2020, 01:35:05 pm »

Si è vero non costa poco ma è fatta bene, anche perchè la ciclistica ci ha messo le mani Aprila, l'ho provata e va davvero molto bene, di contro no ha tanti cavalli ma per ricominciare con la moto va bene, vedremo
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
stefanotex
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Cagliari
Provincia: Cagliari
Messaggi: 1323


400 i.e. (2007)


« Risposta #3 inserita:: Gennaio 17, 2020, 11:36:51 pm »

---------------------------------------------

Il mio 400 i.e. è un pò vecchiotto di età (2007), ma alla fine ha fatto pochi km.......poco più di 47.000

Saluti
Stefano

---------------------------------------------
Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #4 inserita:: Gennaio 19, 2020, 07:32:49 pm »

Ciao,
io sto a poco meno di 200mila, ma dallo scorso agosto lo sto usando pochino.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5394


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #5 inserita:: Gennaio 19, 2020, 08:43:44 pm »

Vingiul praticamente un mulo, mi che avevi cambiato il motore tempo indietro, vero? Che problemi avevi avuto?
Anch'io ultimamente lo sto usando poco ma sembra che vada ancora bene, il fatto che stia parecchio fermo non gli fa bene, vedremo
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
pinius
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano
Messaggi: 26


« Risposta #6 inserita:: Gennaio 23, 2020, 10:13:14 am »

Io son giovano con il cugino Scara 400 ie solo 81000km. Il master è un mulo.... pochi pochi cazzi....a dispetto di chi li schifa a favore dei giapponesi.
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #7 inserita:: Gennaio 28, 2020, 05:37:37 pm »

Ciao,
@lele73
il "solito" problema della benzina nell'olio, tutto per un sensore di pochi euro....
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Paky
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Napoli
Provincia: Trieste
Messaggi: 9


« Risposta #8 inserita:: Febbraio 20, 2020, 02:11:07 pm »

Ciao ragazzi... Mi viene da piangere sentendo il vostro chilometraggio... Significa che ve lo godete a pieno(nel bene e nel male) io purtroppo.... 10.000km...esatto non ho sbagliato a scrivere in circa 12 anni... Spero di vedere i 30.000 prima che si auto distrugga
Registrato
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #9 inserita:: Maggio 16, 2020, 11:37:49 am »

Si è vero non costa poco ma è fatta bene, anche perchè la ciclistica ci ha messo le mani Aprila, l'ho provata e va davvero molto bene, di contro no ha tanti cavalli ma per ricominciare con la moto va bene, vedremo

è il momento di comprarla!
https://motori.virgilio.it/moto/moto-guzzi-promozione-maggio-2020/142888/?ref=virgilio
io mi sono preso un bicilindrico ktm a marzo.ed è in garage da allora  :Smiley :Smiley
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5394


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #10 inserita:: Maggio 16, 2020, 01:28:25 pm »

 Cheesy Cheesy Cheesy
Infatti l'ho già presa bianco rossa nella promozione di Febbraio, pagata a Febbraio ma ritirata due giorni fa, è un gran bel mezzo, chissà che fine farà il Beverlone compagno di mille avventure... per adesso non l'ho ancora mollato
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #11 inserita:: Maggio 16, 2020, 01:49:00 pm »

grande! fatto bene! il beverlone va benissimo in città, lavoro e quando c'è bisogno del suo baulotto..per l'extra-extraurbano via di moto!! Grin
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5394


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #12 inserita:: Maggio 16, 2020, 09:06:07 pm »

infatti sono molto ideciso se darlo via o no, nonostante i tanti km va ancora benissimo, merito delle cure che gli ho fatto, chi lo prenderebbe avrebbe un mezzo che ne avrebbe 100000 di meno e per quello mi scoccia darlo via, di contro può essere che a breve potrebbe succedere  qualcosa di grave e non ci realizzi nulla. Vingiul col suo è ai 200000 anche se gli ha cambiato il motore, il mio è ancora perfetto di motore, non so che fare sinceramente
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 388


« Risposta #13 inserita:: Maggio 17, 2020, 10:16:26 am »

Io ho deciso di tenerlo nonostante la moto...troppo comodo in molti frangenti della mia giornata tipo.è lui il mezzo principale..e la comodità in città e per far la spesa non ha prezzo. in auto ci metterei 10 volte tanto e aver solo un acceleratore da controllare è un gran pregio, idem i consumi. e poi ci avrei perso tanti soldini.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5394


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #14 inserita:: Maggio 17, 2020, 12:58:09 pm »

Lo sai ci sto pensando tanto anch'io, in casa mi dicono "che te ne fai dello scooter? paghi l'assicurazione due volte e il bollo" ma in definitiva tra bollo e assicurazione il Beverly 400 mi costa 240-250€ l'anno, sono molto indeciso e ho paura di pentirmene poi la mancanza momentanea di lavoro può incidere, che moto hai preso tu AleT? Un KTM quale?
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!