Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Modifica al parafango anteriore  (Letto 6422 volte)
enricomillucci
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia
Messaggi: 4


« inserita:: Luglio 27, 2019, 04:43:39 pm »


Buongiorno a tutti,
ho un beverly cruiser 500 del 2009 che ho acquistato usato pochi anni fa. Sono felice del mio acquisto, ma da sempre ho trovato esteticamente pessimo (per il mio gusto) il parafango anteriore, tanto che sono arrivato a toglierlo del tutto. Ora per me esteticamente lo scooter è molto migliorato, ma ho problemi con la revisione per cui dovrò rimontarlo. Qualcuno di voi ha mai provato qualche modifica estetica al parafango anteriore che sia compatibile con il buon esito della revisione?
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #1 inserita:: Luglio 29, 2019, 09:08:24 am »

Ciao,
qualche anno fa qualcuno mise un parafango da moto, usando i supporti di una moto Ducati. Se fai una ricerca, potresti ancora trovare la discussione. Non so cosa possa succedere per la revisione.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
enricomillucci
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia
Messaggi: 4


« Risposta #2 inserita:: Luglio 30, 2019, 06:41:47 am »

Grazie Vingiul, cercherò.
Registrato
joepilot
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Vicenza
Messaggi: 22


« Risposta #3 inserita:: Dicembre 14, 2019, 10:55:45 pm »

Che io sappia alla revisione non interessa il parafango, poi figurati dovrebbero conoscere a memoria come sono fatti i parafanghi di ogni mezzo per farti un appunto sull'estetica.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!