Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: quadro strumenti non illuminato  (Letto 2762 volte)
nglpql
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Siena
Messaggi: 204


« inserita:: Aprile 04, 2020, 02:32:02 pm »


salve a tutti amici,
ho in cruiser 500 del 2009 ho notato che non mi funzionava all improvviso le luci del contagiri nella strumentazione mentre quelle del contakm si, ho pensato fossero le lampadine quindi le ho cambiata mettendone alcune a led senza il problema della can
ora non mi funzionano piu le luci nel contakm e nel contagiri, le uniche che funzionano solo quelle che illuminano la lancetta benzina!! i fusibili sono ok sia quelli sotto al cruscotto che quelli sulla fiancata six! cosa puo essere?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5394


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Aprile 04, 2020, 09:44:01 pm »

un cablaggio dietro allo strumento stacato o mal collegato
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
nglpql
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Siena
Messaggi: 204


« Risposta #2 inserita:: Aprile 04, 2020, 09:45:14 pm »

per cablaggio intendi il filo dietro il contakm che ha uno spinotto e che di inserisce dietro lo scudo? in effetto domani volevo smontare lo scudo e vedere  un po..
Registrato
nglpql
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Siena
Messaggi: 204


« Risposta #3 inserita:: Aprile 05, 2020, 05:04:44 pm »

ho scoperto una cosa lele, anche il clacson non funziona..! il clacson è regolato dallo stesso fusibile che regola l illuminazione cruscotto... il fusibile è nuovo... dove posso controllare ora?? grazie
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!