Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Strano rumore metallico trasmissione  (Letto 2101 volte)
vale.clemente
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Località: Foggia
Provincia: ND
Messaggi: 18



« inserita:: Maggio 23, 2020, 10:49:34 pm »


Buonasera a tutti voi beverlisti , giorno da ho fatto un giro dopo tanto con il mio beverly tourer 250 , e in fase di accelerazione mi faceva uno strano rumore metallico “come se sbattesse qualcosa “, è mai capitato a qualcuno? Potrebbe essere la frizione? Il problema è che mi si accende la spia motore a fasi alternate. Mi potete dare un consiglio ? Ho aperto il carter trasmissione ma nn ho trovato nulla che potesse ricondurmi a quel rumore, ma ho notato una cosa grave, un aletta della semipuleggia spezzata, dato che l’ho preso di seconda mano nn ho mai smontato la trasmissione , ci ho fatto caso solo ora, mica può aver creato danni?
Volevo caricare il video del rumore ma il file è troppo grande, vi posto il link su yutube:
https://youtu.be/Wftiiyxn894
« Ultima modifica: Maggio 24, 2020, 11:49:34 am da vale.clemente » Registrato

"non correre mai più forte di quanto il tuo angelo custode possa volare"
--------------------------------------------------------------------------------
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!