ciao, sul 350 non risponde quasi mai nessuno

lo faccio io:
- se metti il multivar coi rulli che danno loro (10) il motore urla parecchio ma dovrebbe fare al caso tuo se cerchi la massima spinta in accelerazione a scapito dei consumi..e forse della vita del motore.
Io monto i 12 e la differenza rispetto a prima cmq si sente..e tantino anche.. in ripresa quando apri tutta manetta lo scooter sembra un altro dopo un po' di km di assestamento iniziale. Consuma poco nulla di più, ma io non faccio le gare di velocità..la potenza la sfrutto quando serve! Io essendo molto leggero rimango sui 28 e oltre in extraurbano senza star li a tirargli il collo..in primavera/estate. in urbano consuma qualcosina in più ma va più che bene così...se penso ai vari scooteroni da 16-17km/lt!!
Se lo vuoi super scattante 1 lavoretto alla frizione e alla molla di contrasto devi farlo. A me non è servito.
ps. velocità massima è rimasta invariata. Rispetto al 300 hai 9cv in più all'albero se prendi un euro4 ..non sono pochi su questo peso. Se prendi un euro3 ne hai 12 di differenza..e te li mangi i 300.
- non so se montano gli stessi ammortizzatori di serie..la soluzione, che uso pure io, è questa.. vai su ebay e scrivi bitubo beverly 350. 260 euro e li hai a casa.