Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Ciao a tutti  (Letto 1495 volte)
Bobby
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Formia
Provincia: Latina
Messaggi: 2



« inserita:: Giugno 25, 2020, 10:12:17 pm »


Ciao, sono proprietario di un Beverly 300 Police acquistato a marzo, adesso ha 1500 KM .
Ne approfitto per chiedervi il perchè il mio concessionario di zona mi ha riferito di fare il 1° Tagliando a 1500 KM e il secondo a 10.000 Km , cioè diversamente da come descritto in uso e manutenzioni del libretto, cioè 1000 KM e 5000 KM. Infatti la spia della manutenzione si è attivata già a 1.000 KM.
Grazie
Registrato

Beverly 300 Police
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Giugno 26, 2020, 02:29:53 pm »

Benvenuto!
Probabilmente il concessionario ha fatto confusione tra due modelli differenti. Ora che hai 1500 km, porta il mezzo dal concessionario per fargli il tagliando ed accertati che sia stato fatto come si deve (fai un piccolo segno sul tappo scarico olio mozzo e sul filtro olio motore, accertati che il tappo scarico olio mozzo sia stato spostato ed il filtro sostituito). Pero' fai notare al concessionario che hai la spia accesa, sia adesso che ai 5mila km. Per altro, non ti preoccupare, con la qualita' degli olii attuali, allungare a 10mila km non dovrebbe essere un problema. Ed in ogni caso, se fai da te i prossimi tagliandi (appena finita la garanzia), risparmi parecchio e li fai come  e quando decidi tu.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Bobby
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Formia
Provincia: Latina
Messaggi: 2



« Risposta #2 inserita:: Luglio 03, 2020, 06:29:11 am »

grazie del consiglio  vingiul, infatti ho già avvisato il concessionario e  settimana prossima mi fanno il tagliando e come dicevi tu, il secondo si può fare  a 10.000 , lo dice anche il libretto ,  mi ero confuso io.
A presto
Registrato

Beverly 300 Police
Seifer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: Napoli
Messaggi: 8


« Risposta #3 inserita:: Luglio 28, 2020, 03:51:01 pm »

Ho un 300 anche io e da poco ho superato i 5000 Km e posso dire che la spia service non si accende; farò comunque il tagliando in quanto sono passati 12 mesi; nessuno lo dice ma ci sono tagliandi da fare anche a 12 e 24 mesi, in pratica olio e relativo filtro andrebbero cambiati ogni anno  Shocked
Visto che abbiamo lo stesso modello puoi togliermi un dubbio, la spia motore (gialla) ti si spegne dopo un pò che hai girato la chiave o si spegne soltanto a motore acceso?
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!