Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: beverley 250 carburatori non va  (Letto 4947 volte)
alfred58
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Lucca
Messaggi: 1


« inserita:: Luglio 20, 2020, 02:25:42 pm »


Buongiorno a tutti
ultimamento il mio beverley 250 a carburatore,non andava bene al massimo dei giri,fino a che si e' fermato e non ripartiva. Ho smontato ,controllato e ripulito il carburatore,sostituito la pompa carburante e la candela.Pulito il filtro dell'aria e controllato la fase e le valvole. il motore
 e' ripartito  senza problemi e andava come nuovo, ma dopo qualche giorno e circa 200 km il motore a comminciato a perdere colpi e si e' fermato. La mattina dopo e' ripartito ma nel giro di una ventina di minuti
 ha smesso  di funzionare. ho ricontrollato tutto,arriva benzina, fa scintilla,ma quando riesco a farlo partire,resta al minimo, e se cerco di accellerare affoga.ho chiesto consigli a vari meccanici,ma neanche a dirlo ho avuto tutte risposte diverse. Ho pensato che fosse la centralina,ma un tecnico che si occupa di centraline, mi ha detto che se parte non puo' essere questo il problema,,,qualcuno mi puo dare un suggerimento?Huh??...saluti,e grazie Undecided
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Luglio 20, 2020, 08:50:19 pm »

Non credi sia meglio che lo porti in un'officina ben attrezzata? Con tutte queste variabili che hai descritto mi sembra sia troppo difficile darti una dritta ben precisa, credimi è meglio che lo fai controllare a mani esperte, magari è solo una banalità, farlo da Internet mi sembra piuttosto dura
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!